Quantcast
Bologna-Venezia 0-1: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Bologna-Venezia 13ª giornata

Stadio: Renato Dall'Ara

Arbitro: Chiffi

  dom, 21 nov ore 15:00

Bologna-Venezia 0-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Il Bologna attacca, il Venezia segna e vince: ai rossoblù non basta una netta supremazia territoriale per avere la meglio sui lagunari, che sfruttano un gol rocambolesco di Okereke nella ripresa per portare via dal Dall'Ara 3 punti pesantissimi. Bologna-Venezia termina 0-1: sconfitta casalinga per la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Bologna-Venezia 0-1, cronaca del primo tempo

Mihajlovic punta su Orsolini e Hickey sulle fasce, in avanti c'è Arnautovic. Zanetti schiera Okereke al centro del suo tridente, a centrocampo Vacca perno centrale con Busio e Ampadu ai lati.

Il Bologna palleggia e chiude il Venezia nella sua metà campo. I padroni di casa hanno una buona occasione al 10', ma Arnautovic tira male dopo la sponda di Soriano. Soumaoro sfiora il gol di testa al 14', Aramu prova a rispondere con un tiro-cross insidioso che non sorprende Skorupski. Al 34' ottima risposta di Romero su Svanberg, nell'occasione migliore del primo tempo, che si chiude sullo 0-0.

Bologna-Venezia 0-1, cronaca del secondo tempo

Si riparte senza cambi. Il canovaccio è lo stesso, il Venezia fatica a uscire dalla sua area; Zanetti manda in campo Henry, prezioso sui palloni alti, ma l'impressione è che solo un episodio possa sbloccare il match. E così avviene: percussione di Busio, che perde palla, ma un rimpallo favorisce Okereke, che come un falco si avventa sul pallone e deposita in rete. Il Bologna reagisce rabbiosamente, Arnautovic impegna Romero, Soriano si divora il gol da buona posizione; Mihajlovic le prova tutte, mandando in campo anche Santander e varando uno schieramento iper-offensivo. Ma nel finale i rossoblù rischiano di capitolare nuovamente, quando Tessmann colpisce Skorupski da ottima posizione; finisce 0-1 tra Bologna e Venezia, preziosa vittoria in ottica salvezza per i lagunari.

Bologna-Venezia: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Bologna-Venezia, gara valida per la 13ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA

VOTI FANTACALCIO VENEZIA

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA

PAGELLE FANTACALCIO VENEZIA

ASSIST FANTACALCIO BOLOGNA-VENEZIA

Bologna-Venezia 0-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)
Bologna-Venezia 0-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

13ª giornata di Serie A, Bologna-Venezia: formazioni e marcatori

MARCATORI
61' OKEREKE
Bologna (3-4-2-1)
Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, Orsolini (69' Vignato), Dominguez (87' Viola), Svanberg, Hickey (79' Santander), Soriano, Barrow (69' Sansone), Arnautovic
ALL.: Mihajlovic
Venezia (3-4-3)
Romero S., Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps, Ampadu, Vacca (59' Tessmann), Busio (80' Modolo), Aramu (59' Kiyine), Okereke (80' Peretz), Johnsen (54' Henry)
ALL.: Zanetti

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE