Finisce 1-1 la sfida tra Cagliari e Udinese nella 13^ di Serie A. Apre le marcature la punizione di Lykogiannis, la pareggia il neo-entrato nella ripresa.

Cagliari-Udinese, cronaca del primo tempo

Gli ospiti impiegano appena tre minuti per creare il primo pericolo della partita: preciso lancio lungo di Samir per la corsa di Pussetto che sfugge alle spalle di Carboni ma il diagonale è chiuso bene a terra da Cragno. E' una scossa positiva per i padroni di casa che cominciano a macinare gioco e salgono di ritmo e intensità, vincendo tanti duelli sugli esterni e in mediana. Al 27' ecco la svolta che porta all'1-0: Rog si guadagna una preziosa punizione sui 22 metri, sul punto di battuta va Lykogiannis che col suo mancino delizioso la mette dove Musso non può proprio arrivare. L'Udinese prova a reagire passando attraverso le invenzioni di De Paul e le sgroppate di Zeegelaar, ma Pussetto e Deulofeu non riescono a trovare il guizzo finale e vincente in un paio di occasioni e così si va al riposo col vantaggio dei sardi.

Cagliari-Udinese, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa interessante schema su punizione bianconero: pennellata di De Paul, sponda di Becao e diagonale di Bonifazi, bravo Godin a intercettarla. Poco dopo Larsen in mezzo per Pussetto che di testa non inquadra la porta: l'Udinese è viva e lo dimostra. Il terzo segnale arriva al 54': Deulofeu si libera sul destro e spara, ancora bravo Cragno a opporsi. 1-1 che arriva puntuale 180 secondi più tardi: De Paul per Pussetto, imbucata per il neo-entrato Lasagna che davanti a Cragno non sbaglia. La girandola di cambi per entrambe è quasi un po' tardiva e il parziale non cambia: finisce in parità.

Cagliari-Udinese 1-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Cagliari-Udinese, gara valida per la 13^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

VOTI FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

ASSIST FANTACALCIO CAGLIARI-UDINESE

13^ giornata Serie A, Cagliari-Udinese 1-1: formazioni e marcatori