Un goal di Badelj al 95' regala al Genoa un pareggio insperato. Verona, due volte in vantaggio, in dominio fino all'incredibile epilogo di una partita sempre in mano ai veneti.

Genoa-Verona, cronaca del primo tempo

Al 17’ Ilic, imbeccato da Barak, trova il goal del vantaggio veronese. Un minuto dopo, Lasagna ha l’occasione per il raddoppio, ma, completamente solo davanti al portiere, l’attaccante calcia fuori. Al 39’ Zajc sfiora l’incrocio dei pali su calcio di punizione dal limite dell’area. 


Genoa-Verona, cronaca del secondo tempo

Pronti via e Cetin, su disimpegno errato, regala palla al neo entrato Shomurodov che trafigge ilo portiere del Verona e trova il goal dell’1-1. Pochi minuti dopo, Lasagna colpisce il palo dall’altezza del dischetto. Il Verona insiste e Faraoni, raccogliendo un pallone deviato in uscita da Perin e piazza la palla sotto la traversa. 2-1 per i veronesi. Tutto, in mezzo a una girandola di cambi. Sette in totale tra una parte e l’altra. Al 78’ Pellegrini è costretto a uscire, il Genoa non ha più cambi e il Grifone resta in dieci uomini. Al minuto 88’ Bessa sfiora il palo con un tiro da fuori area. All’ultimo minuto Badelj con un tiro dalla distanza trova il goal del 2-2 finale. Partita acciuffata in maniera incredibile. 

Genoa-Verona: voti, pagelle e assist Fantacalcio
 

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Genoa-Verona, gara valida per la 23ª giornata di Serie A. 

 

 

 

VOTI FANTACALCIO GENOA

VOTI FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO GENOA

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

ASSIST FANTACALCIO GENOA-VERONA


23ª giornata Serie A, Cagliari-Torino: formazioni e marcatori
 

Getty images
Getty images