C'erano in palio blasone e punti importanti per l'ultimo posto della parte sinistra della classifica al Bentegodi nella sfida fra Verona e Bologna della 37ª giornata della Serie A 2020/21: il match si conclude sul 2-2 con gli ospiti bravi a recuperare due volte il vantaggio interno.

VERONA-BOLOGNA 2-2, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

L'equilibrio si spezza subito dopo meno di due giri di lancette, a sbloccare il risultato è Faraoni con una deviazione sotto porta sugli sviluppi di un corner. Il Bologna cerca subito il pareggio, Pandur è attento su Palacio e Sansone, ma al 32' non può nulla sulla deviazione ravvicinata di De Silvestri, anche questa a seguito di una palla da fermo. Nel finale di frazione è Kalinic a rendersi pericoloso, ma il palo dice no. Si va al riposo sull'1-1.

VERONA-BOLOGNA 2-2, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

La partita resta decisamente equilibrata anche nella ripresa, ma al 53' Kalinic trova la zampata giusta anticipando Tomiyasu su cross basso di Lazovic. Il Bologna non molla, Mihajlovic cambia le carte dalla panchina, ma all'83' la giocata del 2-2 la confezionano Skov Olsen col cross e Palacio col tocco decisivo sotto porta, complice anche una deviazione di Dimarco che rende le cose facili al centravanti rossoblù. Pioggia di sostituzioni nei minuti finali, ma il risultato non cambia più.

VERONA-BOLOGNA 2-2: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Bologna, gara valida per la 4ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO VERONA

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA

ASSIST FANTACALCIO VERONA - BOLOGNA

Esultanza Verona dopo l'1-0 di Faraoni (getty)
Esultanza Verona dopo l'1-0 di Faraoni (getty)

37ª GIORNATA DI SERIE A, VERONA-BOLOGNA 2-2, FORMAZIONI E MARCATORI