Un Crotone timido e poco incisivo cede campo e iniziativa all’Udinese che, grazie a una bella doppietta di de Paul (espulso nel finale) ha ragione di un avversario ormai rassegnato alla retrocessione.  

 

Crotone-Udinese, cronaca primo tempo

Al 28’ la prima occasione pericolosa della partita. Salvatore Molina sfiora l’incrocio dei pali con un bel tiro di sinistro da fuori area. Al 35’ Pereyra punta il palo basso alla destra di Cordaz con una conclusione rasoterra, ma la palla finisce di poco fuori. Al 41’ l’Udinese passa in vantaggio grazie a un tiro ben piazzato di Rodrigo de Paul che batte Cordaz, che si era opposto in precedenza su Nestorovski, con un destro angolato dall’altezza dell’area piccola. 


Crotone-Udinese, cronaca secondo tempo

Al 67’ Molina fa fallo di mano nell’area dell’Udinese e l’arbitro concede il calcio di rigore. Simy trasforma con freddezza e realizza il goal del pareggio. Poco dopo, però, è ancora Rodrigo de Paul a colpire e riportare avanti l’Udinese. Azione condotta con raffinatezza, centrali beffati e palla a spiazzare un incolpevole Cordaz. Gran bel gol. A un minuto dal recupero Simy, con azione insistita, colpisce il palo e il pareggio. Al 90’ Rodrigo de Paul si fa espellere a causa di un intervento pericoloso su un avversario. Rosso diretto. L'Udinese porta comunque a casa i tre punti. 

 

Crotone-Udinese: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Crotone-Udinese, gara valida per la 31ª giornata di Serie A.


VOTI FANTACALCIO CROTONE

VOTI FANTACALCIO UDINESE

PAGELLE FANTACALCIO CROTONE

PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

ANALISI ASSIST FANTACALCIO CROTONE-UDINESE
 

Getty images
Getty images

31ª giornata Serie A, Crotone-Udinese: formazioni e marcatori