Quantcast
Crotone-Benevento 4-1: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Crotone-Benevento 18ª giornata

Stadio: Ezio Scida

Arbitro: Sozza

  dom, 17 gen ore 15:00

Crotone-Benevento 4-1: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Importante colpo in ottica salvezza per la squadra di Stroppa che segna due reti per tempo al Benevento. Apre l'autorete di Glik, poi la doppietta di Simy e la rete di Vulic, accorcia le distanza nel finale il rientrante Iago Falque.

Crotone-Benevento 4-1, cronaca del primo tempo

Nessuna novità nei due schieramenti iniziali, il Crotone deve ovviare alle numerose assenze, sugli esterni corrono Pedro Pereira e Rispoli, Messias è spostato sulla linea dei centrocampisti con il tandem offensivo composto da Simy e Riviere. Tra gli ospiti Schiattarella è appiedato dal COVID, dentro al suo posto Dabo con Hetemaj e Ionita a completare il reparto. La partita si sblocca dopo appena cinque minuti su un cross di Pedro Pereira Glik cerca di anticipare l'intervento di Simy, ma l'ex Torino tocca maldestramente la sfera con la nuca mettendola alle spalle di Montipo'. Il Crotone prova a rispondere con Sau, ma una deviazione provvidenziale di Djidji impedisce che il tiro del numero 25 superi Cordaz. Il Benevento si getta in avanti alla ricerca del pareggio esponendosi alle azioni di contropiede del Crotone, proprio su un ribaltamento di frone i padroni di casa trovano il raddoppio: Glik tenta la chiusura all'interno della propria area servendo di fatto Simy che da pochi passi insacca senza grossi problemi. Al 35' il Benevento avrebbe l'occasione di accorciare le distanze con Insigne, ma Cordaz in uscita riesce ad ipnotizzare l'attaccante avversario respingendo la sua conclusione a tu per tu. Nella stessa azione il numero 19 si infortuna alla caviglia ed è costretto a gettare la spugna prima della fine del primo tempo, al suo posto dentro Caprari. Nel finale di primo tempo grande palla di Sau per Hetemaj, il centrocampista si inventa una splendida conclusione acrobatica, ma altrettanto splendida è la risposta di Cordaz che vola per mettere in angolo.

Crotone-Benevento 4-1, cronaca del secondo tempo

La ripresa si apre con il Benevento che si riversa nella metà campo avversaria, ma come in occasione della sua seconda rete il Crotone è bravo a rilanciarsi in contropiede. Al 54' arriva così la terza rete: Pereira recupera palla strappandola dai piedi di Sau, l'esterno innesca Riviere ed il numero 97 è bravo a pescare in area Simy che batte nuovamente l'incolpevole Montipo'. Al 65' il Crotone cala il poker con Vulic: dopo aver saltato Tuia il centrocampista si inventa un bel tiro a giro su cui il portiere del Benevento non può ancora una volta far nulla. Dopo la girandola dei cambi arriva anche la rete della bandiera per il Benevento, a segnarla è il neo-entrato Iago Falque che conclude dalla distanza togliendo il gusto dell'imbattibilità a Cordaz.

Crotone-Benevento: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Crotone-Benevento, gara valida per la 18ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO CROTONE

VOTI FANTACALCIO BENEVENTO

PAGELLE FANTACALCIO CROTONE

PAGELLE FANTACALCIO BENEVENTO

ASSIST FANTACALCIO CROTONE - BENEVENTO

Un momento di gioco tra Crotone e Benevento (Getty Images)
Un momento di gioco tra Crotone e Benevento (Getty Images)

18ª giornata Serie A, Crotone-Benevento: formazioni e marcatori

MARCATORI
...in caricamento...
Crotone (3-5-2)
Cordaz, Djidji, Golemic, Magallan, Rispoli (81' Luperto), Messias, Zanellato (84' Rojas), Vulic (79' Petriccione), Pereira P. (80' Mazzotta), Simy, Riviere (70' Eduardo Henrique)
ALL.: Stroppa
Benevento (4-3-2-1)
Montipo', Improta (75' Iago Falque), Tuia (76' Caldirola), Glik, Barba, Hetemaj, Ionita (67' Tello), Dabo, Insigne R. (40' Caprari), Sau (66' Di Serio), Lapadula
ALL.: Inzaghi F.

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE