E' già una sfida importante quella di oggi in chiave salvezza per Brescia e Bologna, fare risultato significherebbe cominciare a mettere una certa sicurezza, oltre che un bel botto di fiducia in termini di classifica.

Pronostici della vigilia rispettati relativamente alle scelte di Corini, c'è Chancellor al centro della difesa, Dessena in mezzo, tocca ancora ad Ayè appoggiare Donnarumma in attacco. Tutto confermato anche per Mihajlovic che sceglie Bani anche a Denswil dietro, Dzemaili con Medel in mezzo, c'è Palacio al centro dell'attacco.

Sembrano essere gli ospiti a tenere il pallino del gioco, ma alla prima occasione utile passa il Brescia: Romulo supera Dzemaili a sinistra, pennellata a centro area per Donnarumma che sovrasta Denswil, Skorupski smanaccia quando la palla è ormai dentro. I rossoblù accusano il colpo, ne approfittano Dessena e compagni, al 19' arriva il raddoppio: sugli sviluppi di un corner, Mateju libera Donnarumma al tiro, questi non si fa pregare e trova l'angolo giusto per la doppietta personale. Al 36' rientra in partita il Bologna, Bani anticipa Chancellor e Joronen trasformando di testa una punizione-cross di Sansone. In chiusura di frazione, al 42', arriva però il tris di Cistana: corner di Tonali, il difensore bresciano brucia Soriano e di testa insacca di prepotenza.

La ripresa si accende subito con l'espulsione di Dessena: già ammonito, simula in area di rigore avversaria, rosso per lui che inguaia i compagni di squadra. In un quarto d'ora il Bologna pareggia: prima Palacio su assist di Orsolini, poli una mischia in area sugli sviluppi di un corner col tocco finale in un contrasto fra Sabaelli e Denswil, ed al 60' il risultato è 3-3. Il forcing rossoblù è intenso, e all'80' arriva anche il sorpasso: invenzione di Palacio, Orsolini è solo a destra ed ha vita facile ad insaccare da due passi quella che è la palla della vittoria.

Una rimonta clamorosa per come si erano messe le cose quella del Bologna sul Brescia, una pioggia di eventi per il Fantacalcio per ripartire senza respiro: Donnarumma da un lato e Palacio dall'altro i migliori in campo.

VOTI FANTACALCIO BRESCIA - (In aggiornamento)

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA - (In aggiornamento)

PAGELLE FANTACALCIO BRESCIA - (In aggiornamento)

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA - (In aggiornamento)

ASSIST FANTACALCIO BRESCIA - BOLOGNA