Reazione d'orgoglio della Juventus in casa del Cagliari, larga vittoria della Vecchia Signora nella 27ª giornata della Serie A 2020/21, tre punti conquistati nel segno di Cristiano Ronaldo, che risponde di prepotenza alle critiche degli ultimi giorni.

CAGLIARI-JUVENTUS 1-3, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Dopo una primissima fase di studio, la Juve passa già al 10': corner di Cuadrado da destra, Ronaldo a centro area stacca di testa e firma lo 0-1. Raddoppio fallito da Morata al 22', ma al 25' la doppietta di CR7 su rigore: fallo di Cragno sul portoghese, dal dischetto va sempre lui che realizza senza intoppi. Tris al 32' ancora di Ronaldo con un bel sinistro in diagonale dopo aver ricevuto palla da Chiesa. Si va al riposo sullo 0-3.

CAGLIARI-JUVENTUS 1-3, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Ritmi inevitabilmente più lenti nella ripresa, la Juventus controlla senza troppi patemi d'animo, il Cagliari prova a trovare la rete della bandiera che arriva al 61': Zappa va via a destra sfruttando la disattenzione di Bernardeschi, cross basso per Simeone che di prima gira alle spalle dell'incolpevole Szczesny. Nel finale girandola dei cambi e poche altre emozioni sino al fischio finale che sancisce l'1-3 definitivo grazie anche alla parata conclusiva di Cragno su Ronaldo.

CAGLIARI-JUVENTUS 1-3: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Cagliari-Juventus, gara valida per la 27ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

ASSIST FANTACALCIO CAGLIARI-JUVENTUS

Esultanza della Juventus (getty)
Esultanza della Juventus (getty)

27ª GIORNATA DI SERIE A, CAGLIARI-JUVENTUS 1-3, FORMAZIONI E MARCATORI