Quantcast
Inter-Lazio 3-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Serie A - Inter-Lazio 22ª giornata

Stadio: Giuseppe Meazza

Arbitro: Fabbri

  dom, 14 feb ore 20:45

Inter-Lazio 3-1: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Pesante vittoria per 3-1 dell'Inter sulla Lazio: mattatore della serata Lukaku, autore di una doppietta. Nerazzurri ora primi in classifica, a +1 sul Milan a una settimana dal derby.

Inter-Lazio, cronaca del primo tempo

Dopo un sostanziale equilibrio in avvio con la Lazio che predilige il palleggio e l'Inter che agisce in ripartenza, al 12' Lautaro ha una discreta chance dai 18 metri ma calcia largo. La risposta biancoceleste arriva qualche secondo dopo: grande imbucata di Leiva per Lazzari che sfugge a Perisic, ma Handanovic in uscita lo anticipa. La gara si sblocca al 22': scambio tra Lukaku e Lautaro, l'argentino entra in area e Hoedt lo stende, dal dischetto il belga spiazza Reina. Al 38' ci prova Immobile dai 20 metri, Handanovic c'è e disinnesca in due tempi. Poco prima del riposo ecco il 2-0: rimpallo di Brozovic con Lazzari, la palla finisce a Lukaku che approfitta della dormita di Patric e mette dentro la doppietta personale.

Inter-Lazio, cronaca del secondo tempo

A inizio ripresa Inzaghi mette in campo Escalante e Parolo per Leiva e Hoedt. Al 59' è però l'Inter a creare l'occasione più grande: in contropiede Lautaro serve Hakimi, intervento in scivolata provvidenziale proprio di Parolo. Al 61' la Lazio la riapre: punizione di Milinkovic, deviazione di Escalante che beffa Handanovic (anche se la paternità del gol è del serbo). 4 minuti più tardi però ecco il 3-1 dell'Inter: Brozovic lancia Lukaku che è devastante su Parolo, il belga serve un cioccolatino per Lautaro che mette dentro il tap-in. E' di fatto la parola fine sul match: 3-1 e Inter capolista.

Inter-Lazio 3-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Inter-Lazio, gara valida per la 22^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO INTER

VOTI FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO INTER

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

ASSIST FANTACALCIO INTER-LAZIO

22^ giornata Serie A, Inter-Lazio 3-1: formazioni e marcatori

MARCATORI
...in caricamento...
Inter (3-5-2)
Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi (90' D'ambrosio), Barella, Brozovic, Eriksen (72' Gagliardini), Perisic (91' Darmian), Lukaku (92' Pinamonti), Martinez L. (78' Sanchez)
ALL.: Conte
Lazio (3-5-2)
Reina, Patric, Hoedt (46' Parolo), Acerbi, Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (47' Escalante), Luis Alberto (79' Pereira A.), Marusic, Correa (70' Caicedo), Immobile (71' Muriqi)
ALL.: Inzaghi S.

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE