Torino-Genoa, gara valida per la 22ª giornata, finisce 0-0. Poco impegnati gli estremi difensori. Due squadre a specchio che di fatto si annullano a vicenda.

Paura di perdere ed equilibrio tattico conducono i granata e i rossoblu a un pari sostanzialmente giusto. Destro, in gran spolvero nell'ultimo mese, e Belotti restano a secco. 

Torino-Genoa, cronaca primo tempo

Al 18’ Criscito è costretto a uscire per infortunio. Al 42’ Czyborra impegna Sirigu con un tiro in diagonale centrale ma molto insidioso. Il portiere del Torino respinge di piede. L’unica occasione rilevante di una prima frazione avara di emozioni. 


Torino-Genoa, cronaca secondo tempo

Al 56’ Zappacosta colpisce il palo con un gran tiro dalla distanza. Al 60’ ci prova Belotti su calcio di punizione, ma la palla termina alta senza risultare molto pericolosa. Appena entrato, al minuto 81’, Pjaca non approfitta di una buona occasione al centro dell’area piazzando un comodo colpo di testa in direzione centrale. Succede poco e niente e le squadre chiudono con lo 0-0. 

Torino-Genoa: voti, pagelle e assist Fantacalcio



Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Genoa, gara valida per la 22ª giornata di Serie A.


VOTI TORINO PER IL FANTACALCIO

VOTI GENOA PER IL FANTACALCIO

PAGELLE TORINO PER IL FANTACALCIO

PAGELLE GENOA PER IL FANTACALCIO

Mister Nicola (Getty images)
Mister Nicola (Getty images)

22a giornata Serie A, Torino-Genoa: formazioni e marcatori