Lazio-Crotone 3-2 nella 27a giornata del campionato di Serie A 2020/21. Due cambi per Inzaghi rispetto alla sconfitta per 3-1 in trasferta contro la Juventus, con Patric e Radu al posto di Lulic e Hoedt. Cosmi invece conferma l'undici che ha battuto per 4-2 il Torino. 

Lazio-Crotone, cronaca del primo tempo

Al 9' gran lancio di Luis Alberto per Immobile che brucia Luperto sullo scatto ma si allarga troppo e da posizione decentrata conclude a rete con Cordaz che respinge in angolo. Al 14' la Lazio passa in vantaggio con Milinkovic-Savic che gira in rete in diagonale un perfetto cross di Radu. Al 30' arriva improvviso il pareggio del Crotone grazie a Simy che con un movimento salta Acerbi e poi infila un preciso tiro da fuori area nell'angolo in basso a destra della porta di Reina. Al 37' Cordaz blocca un tiro dalla distanza di Luis Alberto. Al 39' la Lazio torna in vantaggio con Luis Alberto che infila Cordaz con un angolato rasoterra da fuori area dopo sponda di Immobile. 

Lazio-Crotone, cronaca del secondo tempo 

Al 50' contropiede del Crotone innescato da Ounas, Simy mette una palla in mezzo per Messias che sembra troppo lunga ma il giocatore riesce ad anticipare Radu che lo stende ingenuamente. Rigore che Simy trasforma e partita di nuovo in parità. Al 74' cross perfetto di Luis Alberto per la testa di Milinkovic-Savic che da buona posizione conclude fuori. Al 78' bel lancio di Ounas per Rispoli che si trova solo davanti a Reina e tira da posizione diagonale, Reina salva la porta della Lazio con un intervento di piede. Al 79' Cordaz gli risponde intercettando con un bel riflesso un tocco dalla breve distanza di Milinkovic-Savic. All'84' la Lazio segna il 3-2 con Caicedo che intercetta un tiro di Escalante e lasciato troppo libero in area lo infila alle spalle di Cordaz. Al 91' grande occasione per Pereira che calcia alto. 

Lazio-Crotone: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Lazio-Crotone, gara valida per la 27ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO LAZIO

VOTI FANTACALCIO CROTONE

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO CROTONE

ANALISI ASSIST LAZIO-CROTONE

Simy, autore di una doppietta (Getty Images)
Simy, autore di una doppietta (Getty Images)

27ª giornata Serie A, Lazio-Crotone: formazioni e marcatori