SHARE

Serie A - Juventus-Milan

Stadio: Allianz Stadium

Arbitro: Maresca

  dom, 10 nov ore 20:45

Juventus-Milan 1-0: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio (Getty Images)

Juventus

Juventus
1-0

CONCLUSA

Milan

Milan

Juventus-Milan 1-0: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio

Dybala dalla panchina e la Vecchia Signora torna in vetta


|

Si chiude all'Allianz Stadium la 12.a giornata di Serie A, la Juventus ospita il Milan con l'obiettivo di tornare nuovamente in vetta alla classifica, rossoneri a caccia del colpaccio per allontanarsi dalle zone scomode.

Sarri sceglie Bentancur per chiudere la cerniera di centrocampo con Pjanic e Matuidi, Bernardeschi sulla trequarti, Ronaldo recupera dagli acciacchi dei giorni scorsi. Pioli opta per Conti a destra, c'è Krunic in mezzo, altra occasione per Piatek in attacco.

Il primo tempo è praticamente tutto di marca rossonera, eccezion fatta per una conclusione di Higuain al 14' respinta da Donnarumma. Per il resto è un buon Szczesny a non dare ai rossoneri la possibilità di sbloccarla, decisivo su un colpo di testa di Paquetà al 25', attento sui tiri di Hernarndez e Piatek rispettivamente al 25' ed al 46'. Male l'ex Genoa invece al 17' quando di testa manda fuori tutto solo un cross di Suso.

Parte lievemente meglio la Juve nella ripresa, subito pericoloso Matuidi, il suo tiro di destro si perde di poco sul fondo. I rossoneri non rinunciano alle offensive, sempre attento Szczesny sulle conclusioni da fuori di Piatek e Calhanoglu. La mossa decisiva la fa, però, Sarri: fuori Ronaldo, dentro Dybala, e l'argentino al 77' mette la sua firma. Duetto con Higuain, dribbling secco su Romagnoli, diagonale di destro che batte Donnarumma e che vale l'1-0. Nel finale non c'è il forcing rossonero, è anzi Dybala a replicare lo stesso movimento del primo gol, stavolta Donnarumma devia in corner.

Vittoria targata Dybala, uscito dalla panchina, quella conquistata dalla Juventus stasera, ed è nuovamente primo posto. Milan a testa alta, ma i rossoneri si arrendono al risultato anche stasera.

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

VOTI FANTACALCIO MILAN

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO MILAN 

ASSIST FANTACALCIO JUVENTUS - MILAN


MARCATORI

Juventus (4-3-1-2)Szczesny, Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi (70' Rabiot), Bernardeschi (61' Douglas Costa), Higuain, Cristiano Ronaldo (55' Dybala)
ALL.: Sarri

Milan (4-3-3)Donnarumma G, Conti, Duarte, Romagnoli A, Hernandez T, Paqueta' (85' Rebic), Bennacer, Krunic (61' Bonaventura), Suso, Piatek (66' Rafael Leao), Calhanoglu
ALL.: Pioli


Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE