Si chiude all'Allianz Stadium la 12.a giornata di Serie A, la Juventus ospita il Milan con l'obiettivo di tornare nuovamente in vetta alla classifica, rossoneri a caccia del colpaccio per allontanarsi dalle zone scomode.

Sarri sceglie Bentancur per chiudere la cerniera di centrocampo con Pjanic e Matuidi, Bernardeschi sulla trequarti, Ronaldo recupera dagli acciacchi dei giorni scorsi. Pioli opta per Conti a destra, c'è Krunic in mezzo, altra occasione per Piatek in attacco.

Il primo tempo è praticamente tutto di marca rossonera, eccezion fatta per una conclusione di Higuain al 14' respinta da Donnarumma. Per il resto è un buon Szczesny a non dare ai rossoneri la possibilità di sbloccarla, decisivo su un colpo di testa di Paquetà al 25', attento sui tiri di Hernarndez e Piatek rispettivamente al 25' ed al 46'. Male l'ex Genoa invece al 17' quando di testa manda fuori tutto solo un cross di Suso.

Parte lievemente meglio la Juve nella ripresa, subito pericoloso Matuidi, il suo tiro di destro si perde di poco sul fondo. I rossoneri non rinunciano alle offensive, sempre attento Szczesny sulle conclusioni da fuori di Piatek e Calhanoglu. La mossa decisiva la fa, però, Sarri: fuori Ronaldo, dentro Dybala, e l'argentino al 77' mette la sua firma. Duetto con Higuain, dribbling secco su Romagnoli, diagonale di destro che batte Donnarumma e che vale l'1-0. Nel finale non c'è il forcing rossonero, è anzi Dybala a replicare lo stesso movimento del primo gol, stavolta Donnarumma devia in corner.

Vittoria targata Dybala, uscito dalla panchina, quella conquistata dalla Juventus stasera, ed è nuovamente primo posto. Milan a testa alta, ma i rossoneri si arrendono al risultato anche stasera.

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

VOTI FANTACALCIO MILAN

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO MILAN 

ASSIST FANTACALCIO JUVENTUS - MILAN