Torino-Fiorentina 4-0 nella 21a giornata della Serie A 2021/22. Il Torino strapazza una Fiorentina ancora in vacanza dominando in lungo e in largo una partita che poteva finire anche con un divario maggiore. I granata la chiudono nella prima mezz'ora con la rete di Singo e la doppietta di Brekalo. Nella ripresa c'è gloria anche per Sanabria

Torino-Fiorentina, cronaca del primo tempo

Al 19' il Torino passa in vantaggio, preciso cross di Vojvoda per Singo che lasciato solo a centro area da Biraghi e Castrovilli insacca di testa. Quattro minuti dopo il Torino raddoppia, Lukic salta troppo facilmente Martinez Quarta, Milenkovic non lo copre e permette al giocatore del Torino di servire un assist a centro area per Brekalo che da ottima posizione batte l'incolpevole Terracciano. Al 31' ancora Brekalo sfrutta un avventato retropassaggio di Callejon, salta Terracciano in uscita e infila in porta il 3-0 del Torino.

Torino-Fiorentina, cronaca del secondo tempo 

Al 52' bello slalom di Saponara che entra in area ma conclude debolmente. Al 59' il Torino va sul 4-0 con Sanabria che sfrutta un buco di Igor su lancio di Mandragora. Al 72' Gemello devia in angolo un colpo di testa di Nico Gonzalez. 

Torino-Fiorentina: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Fiorentina, gara valida per la 21ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO TORINO

VOTI FANTACALCIO FIORENTINA

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO FIORENTINA

ASSIST FANTACALCIO TORINO-FIORENTINA

Wilfried Singo festeggia dopo il gol dell'1-0 (Getty Images)
Wilfried Singo festeggia dopo il gol dell'1-0 (Getty Images)

21ª giornata Serie A, Torino-Fiorentina: formazioni e marcatori