Una partita dalle poche emozioni tra le due squadre che si spartiscono il bottino, più possesso palla per il Crotone, pochi lampi di granata.

Torino-Crotone 0-0, cronaca del primo tempo

Nei granata fuori a sorpresa N'Koulou, al suo posto Lyanco; confermatissimo invece il 3-5-2 del Crotone con la coppia Messias-Simy in attacco. Gli ospiti partono tenendo in mano il pallino del gioco anche se latitano le conclusioni pericolose verso la porta difesa da Sirigu, il Torino si affida agli spunti di Belotti il quale però appare troppo isolato con Lukic e Verdi non particolarmente in giornata. Il primo squillo interessante arriva a tempo scaduto con Pereira che calcia bene verso la porta del Torino, Sirigu è attento e alza sopra la traversa. La prima frazione si chiude dunque a reti bianche.

Torino-Crotone 0-0, cronaca del secondo tempo

La seconda frazione continua sulla falsariga del primo tempo, con il Torino che prova ad affidarsi ai lanci lunghi per Belotti, mentre il Crotone cerca di sorprendere i padroni di casa con le aperture sugli esterni e qualche iniziativa personale di Messias. A poco meno di dieci minuti dalla fine arriva la prima, grande, occasione per il Torino: su un cross di Gojak la sfera viene deviata diventanto imprendibile per Cordaz, ma il pallone termina la sua corsa sul palo. All'82' arriva il cartellino rosso di Luperto che chiude le velleità offensive del Crotone che si rinchiude nella propria metà campo resistendo agli ultimi sforzi offensivi del Torino.

Torino-Crotone: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Crotone, gara valida per la 7ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO TORINO

VOTI FANTACALCIO CROTONE 

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO CROTONE

ASSIST FANTACALCIO TORINO - CROTONE

Un momento di gioco tra Torino e Crotone (Getty Images)
Un momento di gioco tra Torino e Crotone (Getty Images)

7ª giornata Serie A, Torino-Crotone: formazioni e marcatori