Vittoria autoritaria quella conquistata dalla Juventus stasera all'Allianz Stadium, 2-0 per i bianconeri contro il Verona nella 24ª giornata della Serie A 2021/22. Subito a segno Dusan Vlahovic con la sua nuova maglia, sua la rete che ha sbloccato il risultato, mentre nella ripresa ci ha pensato l'altro neo arrivato Zakaria a firmare il raddoppio.

JUVENTUS-VERONA 2-0, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Parte forte la Juventus, già al 7' Vlahovic prende le misure con un diagonale pericoloso respinto da Montipò, ma al 13' arriva l'1-0: Dybala rifinisce, Vlahovic scappa in profondità, il pallonetto su Montipò porta avanti i bianconeri. Al 37' è ancora l'ex Fiorentina a sfiorare il gol, ma il suo tocco ravvicinato sul cross basso di Morata si perde sul fondo. Si va al riposo sull'1-0.

JUVENTUS-VERONA 2-0, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

La ripresa comincia con l'unica iniziativa degna di nota del Verona, ma Lasagna non impensierisce più di tanto Szczesny, e così la Juventus si riorganizza e al 61' piazza il colpo del k.o.: Morata lavora un pallone lontano dalla porta, trova il corridoio giusto per Zakaria, il centrocampista in diagonale infila Montipò per il 2-0. Ed è bravo Montipò a tenere a galla i suoi fra il 64' e il 69' quando prima interviene sul tiro ravvicinato di Dybala, poi su quello dalla distanza di Rabiot. Nel finale è McKennie, da poco in campo, ad andare vicino al gol, ma la sua conclusione mancina è troppo fiacca per impensierire Montipò. Si chiude così 2-0 dopo quattro minuti di recupero.

JUVENTUS-VERONA 2-0: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Juventus-Verona, gara valida per la 24ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

VOTI FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

ASSIST FANTACALCIO JUVENTUS-VERONA

Il gol dell'1-0 di Vlahovic (Getty Images)
Il gol dell'1-0 di Vlahovic (Getty Images)

24ª GIORNATA DI SERIE A, JUVENTUS-VERONA 2-0, FORMAZIONI E MARCATORI