Quantcast
Inter-Bologna: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio

Serie A - Inter-Bologna 30ª giornata

Stadio: Giuseppe Meazza

Arbitro: Pairetto

  dom, 05 lug ore 17:15

Lukaku (getty)

Si apre a San Siro la domenica della 30ª giornata di Serie A, l'Inter ospita il Bologna col chiaro obiettivo di rilanciarsi alle spalle della Lazio, gli ospiti all'assalto dei nerazzurri per tentare di riagganciarsi al treno europeo.

Conte recupera Brozovic, ma perde Barella, in mezzo dunque c'è Gagliardini col croato, dietro D'Ambrosio preferito a Godin, Young a sinistra con Martinez partner di Lukaku nel tandem offensivo. Mihajlovic tiene fuori Bani, giocano Danilo e Denswil a difendere la porta di Skorupski, Dominguez per l'acciaccato Medel, c'è Barrow al centro dell'attacco con Orsolini e Sansow ai suoi fianchi.

Inter-Bologna, la cronaca

PRIMO TEMPO

La prima metà della frazione è abbastanza bloccata, nessuno spunto di rilievo, ma al primo vero affondo l'Inter passa: minuto 22, Young crossa da sinistra, Martinez gira di testa colpendo il palo alla sinistra di Skorupski, il più lesto a raccogliere la respinta è Lukaku che insacca da due passi. Al 28' pericoloso ancora Young, ma Skorupski devia in corner. Occasionissima al 34' anche per il Bologna, ma Handanovic ipnotizza Orsolini che spreca l'ottimo assist di Soriano.

Danilo e Martinez (getty)
Danilo e Martinez (getty)

SECONDO TEMPO

L'Inter prova a legittimare il vantaggio nella ripresa, ma al 53' primo campanello d'allarme: palo di Barrow con un tiro da fuori. Al 57' espulso Soriano per proteste, e cinque minuti dopo penalty per i padroni di casa: Dijks atterra Candreva in area, dal dischetto va Martinez e non Lukaku, Skorupski decisivo nella respinta ed anche a ribattere il tiro successivo di Gagliardini. Rosso anche per Bastoni al 77', doppio giallo per lui, secondo per fallo sul neo-entrato Juwara, mossa decisiva di Mihajlovic. Il giovane rossoblù prima impensierisce Handanovic con un tiro secco respinto dal portiere nerazzurro, poi trova la conclusione potente che riporta il risultato in parità. All'80' ribaltone a sorpresa: contropiede fatale del Bologna, assist di Dominguez, Barrow trova l'angolo giusto sotto le gambe di Handanovic. La reazione nerazzurra è nervosa, ma Sanchez, dentro per Eriksen, fallisce un paio di facili occasioni.

Risultato a sorpresa, dunque, a San Siro, con l'Inter che non risponde alla sconfitta della Lazio di ieri, per il Bologna il sogno di centrare un posto in Europa League prosegue.

TUTTO SUL FANTACALCIO

VOTI FANTACALCIO INTER - (In aggiornamento)

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA - (In aggiornamento)

PAGELLE FANTACALCIO INTER - (In aggiornamento)

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA - (In aggiornamento)

ASSIST FANTACALCIO INTER - BOLOGNA

MARCATORI
...in caricamento...
Inter (3-4-1-2)
Handanovic, D'ambrosio, De Vrij, Bastoni, Candreva, Brozovic (89' Vecino), GagliardiniYoungEriksen (75' Sanchez), Lukaku, Martinez L. (85' Esposito)
ALL.: Conte
Bologna (4-3-3)
Skorupski, TomiyasuDanilo Lar., Denswil, Dijks, Soriano, DominguezSansoneSchouten, OrsoliniBarrow (84' Svanberg)
ALL.: Mihajlovic

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE