Quantcast
Genoa-Sassuolo 2-1: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

Serie A - Genoa-Sassuolo

Stadio: Luigi Ferraris

Arbitro: Irrati

  dom, 05 gen ore 18:00

Genoa-Sassuolo (Getty Images)

Genoa

Genoa
2-1

CONCLUSA

Sassuolo

Sassuolo

Prima partita dell’anno per il nuovo Genoa di Davide Nicola: a Marassi la sfida, valida per la diciottesima giornata di Serie A, è contro il Sassuolo di De Zerbi. Padroni di casa ultimi in classifica con 11 punti e senza vittoria in campionato dal 26 ottobre (3-1 al Brescia), esonerato Thiago Motta, Nicola può contare sul nuovo arrivato Perin tra i pali e si affida ad Ankersen e Pajac sulle corsie laterali con Pandev e Sanabria a fare da coppia d’attacco. In panchina Behrami e Destro, gli altri due rinforzi di mercato. Gli ospiti, a quota 19 in classifica e reduci dal ko interno per 2-1 con il Napoli, cambiano dietro rispetto all’ultima gara dell’anno: c’è Consigli al posto di Pegolo in porta, Toljan a destra, con Romagna e Ferrari al centro della difesa.

Grande occasione in avvio di primo tempo per il Sassuolo: Perin si oppone sul colpo di testa di Traore. A passare in vantaggio è il Genoa al 29’: Obiang sgambetta in area di rigore Sanabria e Criscito non sbaglia dal dischetto e fa 1-0. Gli ospiti rispondono poco più tardi, al 33’: Obiang si riscatta battendo Perin con l’aiuto di una leggera deviazione di Biraschi. Consigli si oppone su Sturaro al 36’, si va a riposo sull’1-1.

Nella ripresa meno occasioni: al 75’ il subentrato Djuricic porta di nuovo in vantaggio gli ospiti ma Irrati con l’ausilio del Var annulla in maniera dubbia. All’86’ i padroni di casa trovano il gol del nuovo vantaggio: Pandev insacca in caduta dopo un’azione portata avanti dal subentrato Favilli. Finisce 2-1 per il Genoa: prima vittoria al debutto sulla nuova panchina per Nicola che sale a quota 14 in classifica e non è più ultimo.

VOTI FANTACALCIO GENOA

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FANTACALCIO GENOA

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

ANALISI ASSIST FANTACALCIO GENOA-SASSUOLO

MARCATORI
...in caricamento...
Genoa (3-5-2)
Perin, Biraschi, Romero, Criscito, Ankersen, Sturaro (79' Cassata), Radovanovic, Jagiello (72' Behrami), Pajac, Pandev, Sanabria (69' Favilli)
ALL.: Nicola
Sassuolo (4-2-3-1)
Consigli, Toljan, Romagna, Ferrari G., Kyriakopoulos, Obiang, Locatelli, Traore' Hj. (94' Raspadori), Duncan (53' Djuricic), Boga (77' Berardi), Caputo
ALL.: De Zerbi

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE