Allo stadio Tardini di Parma va in scena l'incontro tra i ducali e l'Hellas Verona. Liverani sceglie ancora un attacco leggero mentre Ivan Juric questa volta mette in campo Favilli, in gol alla prima contro l'Udinese, dal primo minuto.

Primo tempo - Pronti via arriva la rete del Verona. Dimarco lascia scappare Karamoh sulla corsia, la difesa dell'Hellas dorme e Kurtic da due passi scarta il cioccolatino servito dall'esterno ex Inter. Poco dopo il francese prova a mettersi in proprio mandando ancora in bambola Dimarco, il suo sinistro però viene deviato a lato. Il Verona reagisce con Tameze ma il suo destro viene respinto da Sepe. Poco dopo è Favilli a tirare verso la porta di Sepe dopo una bella giocata di Ilic. L'arbitro fischia un dubbio fuorigioco che il VAR avrebbe potuto correggere. Al 14' Brugman salva il colpo di testa di Faraoni sulla linea. Poco dopo è Barak a provare il sinistro dalla lunga distanza ma il suo tiro è debole. La grandissima occasione per pareggiare capita sul destro di Faraoni che tutto solo incrocia con il destro da pochi passi, ma Pezzella salva sulla linea. Risponde Gervinho che fa tutto da solo ma la sua conclusione finisce a lato. Al 44' dormita incredibile di Tameze che per poco non procura il raddoppio. L'ultima occasione è di Gervinho che spara a lato da posizione defilata. 

Secondo tempo - Nel secondo tempo parte ancora meglio il Parma che prende campo. Il Verona prova a spingere al 53' ma il tiro-crosso di Dimarco viene respinto da Sepe, sul capovolgimento di fronte va al tiro Kurtic ma Silvestri è attento. Con pazienza il Verona libera il colpo di testa di Favilli che finisce a lato. I due allenatori decidono così di dare il via alla girandola dei cambi. Il Verona mette Colley e Salcedo in attacco. Nel Parma entra anche Cornelius ed arretra Kucka, ma l'ex Genoa diventa paradossalmente più pericoloso provando la conclusione dalla distanza con il sinistro. Il Verona cerca il pareggio con Colley che sulla sinistra semina scompiglio al 76', ma il suo traversone è mancato da Favilli e Salcedo. Il Parma prova a chiuderla in contropiede ma Brugman all'83 spreca tutto dal limite. Poco dopo sale bene Gunter ma il suo colpo di testa viene bloccato da Sepe. 

 

VOTI FANTACALCIO PARMA 

VOTI FANTACALCIO VERONA  

PAGELLE FANTACALCIO PARMA 

PAGELLE FANTACALCIO VERONA  

ASSIST FANTACALCIO PARMA VERONA