SHARE

Serie A - Milan-Lazio

Stadio: Giuseppe Meazza

Arbitro: Calvarese

  dom, 03 nov ore 20:45

Milan – Lazio 1-2: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio (Getty Images)

Milan

Milan
1-2

CONCLUSA

Lazio

Lazio

Milan – Lazio 1-2: tabellino, voti, assist e pagelle per il fantacalcio

Immobile e Correa sbancano San Siro dopo 30 anni! Biancocelesti quarti in classifica


|

Dopo 30 anni la Lazio torna a vincere a San Siro grazie alle reti (una per tempo) di Immobile e Correa. Il Milan che resta in partita grazie all'autogol di Bastos perde la sesta partita in undici gare e vede sempre più nero.

FORMAZIONI: confermata la difesa dello scorso turno, senza Musacchio infortunato ma con Duarte, Pioli fa fuori Kessié, al suo posto c’è Krunic al fianco di Paqueta e Bennacer. In avanti, complice anche il forfait di Suso, gioca ancora Castillejo insieme a Calhanoglu e Piatek. L’unica novità nell’undici di Inzaghi è Bastos che vince il ballottaggio con Luiz Felipe e compone insieme ad Acerbi e Radu il terzetto difensivo.

PRIMO TEMPO: due errori grossolani di Paqueta e di Strakosha riscaldano l’istinto da bomber di Immobile e Piatek nei primissimi minuti. Al ventesimo ancora doppia fiammata: Paqueta servito perfettamente da Castillejo tira troppo debolmente tra le braccia di Strakosha; sul capovolgimento di fronte Immobile centra la traversa a Donnarumma battuto. Il capocannoniere del campionato è in stato di grazia e al 25’ appone il suo tredicesimo sigillo, schiaffando di testa un bel cross di Lazzari. Passano 3 minuti e il Milan pareggia con un cross di Hernandez deviato da Piatek ma sporcato con il petto goffamente da Bastos; Strakosha non può nulla. Il portiere albanese è chiamato al miracolo al 40’ quando Calhanoglu direttamente da corner prova a fare il gollonzo.

SECONDO TEMPO: ad inizio ripresa iniziano i cambi. Dopo Rebic (entrato al posto dell’infortunato Castillejo nel primo tempo) Pioli inserisce anche Leao al posto di un poco concreto Paqueta. Inzaghi risponde togliendo Milinkovic (ammonito) e l’esausto Immobile per Parolo e Caicedo. Cala l'intensità del match e le occasioni latitano. All'83' contropiede degli ospiti: Luis Alberto con il no-look serve d'esterno Correa che questa volta è freddo e fulmina Donnarumma. San Siro ammutolito. Milan alle corde, la Lazio trionfante controlla negli ultimi minuti. 

VOTI FANTACALCIO MILAN 

VOTI FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO MILAN 

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO 

ASSIST FANTACALCIO MILAN - LAZIO


MARCATORI

Milan (4-3-3)Donnarumma G, Calabria, Duarte, Romagnoli A, Hernandez T, Krunic (85' Bonaventura), Bennacer, Paqueta' (53' Rafael Leao), Castillejo (36' Rebic), Piatek, Calhanoglu
ALL.: Pioli

Lazio (3-5-2)Strakosha, Bastos, Acerbi, Radu, Lazzari M, Milinkovic-Savic (60' Parolo), Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile (61' Caicedo), Caicedo (82' Cataldi)
ALL.: Inzaghi S


Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE