Quantcast
Napoli-Crotone 4-3: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Serie A - Napoli-Crotone 29ª giornata

Stadio: Diego Armando Maradona

Arbitro: Di Martino

  sab, 03 apr ore 15:00

Napoli-Crotone 4-3: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Un Crotone mai domo mette in difficoltà un Napoli che ha avuto necessità di segnare 4 goal per avere ragione dei calabresi. In goal tre attaccanti partenopei, ma serve una rete di Di Lorenzo per decidere la gara. Doppietta di Simy per i rossoblu. 


Napoli-Crotone: cronaca del primo tempo

Al 3’ Bakayoko sfiora il palo con un tiro dal limite. Tra il 20’ e il 25’ arrivano tre goal. Insigne porta in vantaggio il Napoli, grazie a un assist di Di Lorenzo, poi Osimhen raddoppia dopo una bell’azione corale del Napoli e Simy, servito da Benali, accorcia le distanze. Al 34’ Mertens, su calcio di punizione dal limite, indirizza il pallone all’incrocio e regala il 3-1 ai partenopei. Nel finale di tempo, Cordaz prima respinge una conclusione ravvicinata di Osimhen e poi, sulla ribattuta, Mertens colpisce la traversa. 


Napoli-Crotone: cronaca del secondo tempo

Al 48’ è ancora Simy, servito da Messias, a rimettere in partita il Crotone. Al 54’ Di Lorenzo, di testa, non centra la porta. Al 56’ Insigne tenta la grande giocata da centrocampo, ma il suo pallonetto sfiora la traversa e termina sul fondo. Al 58’ Maksimovic perde un brutto pallone davanti all’area di rigore e Messias approfittandone realizza il goal del 3-3. Al 63’ è ancora Di Lorenzo a provarci, ma Cordaz blocca. Il Napoli preme e al 72’ trova il goal del 4-3 grazie a un tiro mancino di Di Lorenzo che pesca l’angolo da posizione decentrata. Al minuto 84 Insigne calcia sopra la traversa una punizione da fuori area. Due minuti dopo Zielinski calcia alto da buona posizione. Al 90’ Insigne sfiora l’incrocio con un tiro a rientrare da dentro l’area di rigore.  Al 91’ è ancora Insigne ad andare vicino al goal. Il Napoli vince 4-3 e porta a casa tre punti più sofferti del previsto. 

 

Napoli-Crotone: voti, pagelle e assist per il Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Napoli-Crotone, gara valida per la 29ª giornata di Serie A


VOTI FANTACALCIO NAPOLI

VOTI FANTACALCIO CROTONE

PAGELLE FANTACALCIO NAPOLI

PAGELLE FANTACALCIO CROTONE

ASSIST FANTACALCIO NAPOLI-CROTONE

Getty images
Getty images

29^ giornata Serie A, Napoli-Crotone 4-3: formazioni e marcatori

MARCATORI
...in caricamento...
Napoli (4-2-3-1)
Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Bakayoko (62' Elmas), Ruiz, Politano (62' Lozano), Mertens (73' Zielinski), Insigne, Osimhen (90' Petagna)
ALL.: Gattuso
Crotone (3-4-1-2)
Cordaz, Golemic, Luperto (92' Marrone), Djidji, Rispoli (46' Vulic), Benali, Zanellato (81' Rojas), Molina S. (92' Di Carmine), Messias, Ounas (46' Pereira P.), Simy
ALL.: Cosmi

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE