Serie A - Roma-Udinese

Stadio: Olimpico

Arbitro: -

  gio, 02 lug ore 21:45

Roma-Udinese 0-2: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio (Getty Images)

Roma

Roma
0-2

CONCLUSA

Udinese

Udinese

Nell’ultima sfida della ventinovesima giornata di Serie A si affrontano all’OlimpicoRoma e Udinese. I giallorossi, quinti in classifica a quota 48 punti (-12 all’Atalanta), dopo la sconfitta per 2-0 a San Siro contro il Milan, hanno l’opportunità di allungare sul Napoli (quota 45) e sui rossoneri (quota 43). Novità tra i padroni di casa: Fonseca sceglie Fazio in mezzo alla difesa, Cristante con Diawara in mezzo al campo e il pacchetto avanzato formato da Perez, Perotti e Under alle spalle di Kalinic. L’Udinese a quota 28 in classifica, ha solo tre punti in più del Lecce terz’ultimo: Gotti, dopo la sconfitta casalinga per 3-2 con l’Atalanta, schiera De Maio e Becao nel terzetto difensivo con Nuytinck, torna De Paul a supporto di Okaka con Lasagna in avanti.


Nel primo tempo la partita si sblocca al 12’: Lasagna parte in percussione brucia in velocità Fazio e serve De Paul che calcia malissimo servendo un involontario assist ancora per Lasagna, il numero 15 insacca e porta in vantaggio i suoi. Al 29’ si mette ancora peggio per i giallorossi: bruttissimo fallo di Perotti su Becao, cartellino rosso per Guida. Roma in dieci uomini. Da segnalare gli ottimi inteventi di Mirante su Lasagna e di Musso su Under. La prima frazione termina sul risultato di 1-0 per l’Udinese.


Tante occasioni nel secondo tempo per l’Udinese in ripartenza al 78’ arriva il gol del raddoppio: l’assist è di De Paul per il subentrato Nestorovski che fissa il risultato sul 2-0. Finisce così all’Olimpico: ancora un brutto stop per la Roma, l’Udinese sale a quota 31 punti e migliora la sua posizione nella lotta salvezza.


VOTI FANTACALCIO ROMA


VOTI FANTACALCIO UDINESE


PAGELLE FANTACALCIO ROMA


PAGELLE FANTACALCIO UDINESE

ANALISI ASSIST FANTACALCIO ROMA-UDINESE

MARCATORI
...in caricamento...
Roma (4-2-3-1)
Mirante, Bruno Peres (63' Zappacosta), Smalling, Fazio (72' Ibanez), Kolarov, Cristante, Diawara (64' Villar), Carles Perez, Perotti, Under (47' Mkhitaryan), Kalinic (73' Dzeko)
ALL.: Fonseca
Udinese (3-5-2)
Musso, Rodrigo Becao, De Maio, Nuytinck, Stryger Larsen (81' Samir), De Paul, Jajalo, Walace (57' Fofana), Zeegelaar (66' Ter Avest), Lasagna (46' Teodorczyk), Okaka (65' Nestorovski)
ALL.: Gotti

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE