La Juventus fa visita allo Spezia nella 6ª giornata di campionato, la squadra di Andrea Pirlo non può più sbagliare dopo i tanti passi falsi delle scorse settimane, a maggior ragione considerando che davanti il Milan non accenna a fermarsi.

E non sbaglia, nonostante qualche problema nel primo tempo, un poker che lascia poco scampo ai padroni di casa, decisivo il ritorno in campo di Ronaldo nella ripresa. Bene Morata, resta qualche preoccupazione relativa alle prestazioni di Dybala.

SPEZIA-JUVENTUS 1-4, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Non può che essere la Juve a tenere il pallino del gioco, già pericolosa all'11' con Dybala, ma l'argentino spreca tirando a lato dopo essersi accentrato bene da destra. Al 15' lo 0-1 lo firma Morata: invenzione di Danilo per McKennie, tocco di quest'ultimo a spalancare la porta e conclusione facile dell'attaccante in gol. Al 18' è Chiesa che spreca da buona posizione sempre imbeccato da Morata, ed allora qui lo Spezia prende coraggio. Prima Nzola non stoppa di poco una palla in profondità a tu per tu con Buffon, poi al 32' è Pobega a firmare il pareggio su assist di Bartolomei. Juve vicina al nuovo vantaggio al 44', ma Chabot, impreciso sullo 0-1, stavolta realizza un miracolo anticipando McKennie a un metro dalla linea della propria porta.

SPEZIA-JUVENTUS 1-4, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Nella ripresa la Juve entra convinta a portare a casa l'intera posta in palio, con l'ingresso di Ronaldo per Dybala diventa praticamente una formalità: alla prima palla toccata da CR7 è subito gol, sfruttato al meglio l'assist di Morata. Al 68' arriva anche l'1-3 di Rabiot, azione personale dopo un buon lancio di Chiesa. Il poker al 76' porta la firma ancora di Ronaldo: Chiesa si procura un rigore, il portoghese lo trasforma con freddezza. Da qui in avanti si aspetta solo il fischio finale che sancisce l'1-4 finale.

SPEZIA-JUVENTUS: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Spezia-Juventus, gara valida per la 6ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO SPEZIA

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS

PAGELLE FANTACALCIO SPEZIA

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS

ASSIST FANTACALCIO SPEZIA - JUVENTUS

6ª GIORNATA DI SERIE A, SPEZIA-JUVENTUS, FORMAZIONI E MARCATORI

Pobega dopo l'1-1 (getty)
Pobega dopo l'1-1 (getty)