SHARE

Serie A - Sassuolo-Sampdoria

Stadio: Mapei Stadium

Arbitro: Pairetto

  dom, 01 set ore 20:45

Sassuolo-Sampdoria (Getty Images)

Sassuolo

Sassuolo
4-1

CONCLUSA

Sampdoria

Sampdoria

Sassuolo-Sampdoria 4-1: tabellino, voti, assist e pagelle per il Fantacalcio

Berardi fa tripletta nel primo tempo, è notte fonda per la Sampdoria: finisce 4-1


|

Sassuolo e Sampdoria si sfidano al Mapei Stadium per la seconda giornata di Serie A: entrambe le squadre sono in cerca dei primi punti stagionali. Entrambe alla prima giornata sono state sconfitte: il Sassuolo, fuori casa, ha perso 2-1 con il Torino; la Sampdoria in casa ha perso per 3-0 con la Lazio. Diversi cambi per De Zerbi: debutta dall’inizio il turco Muldur a destra con Peluso a sinistra, dentro Duncan e Berardi a supporto di Caputo. Di Francesco cambia soprattutto in avanti: c’è Jankto in mezzo al campo, Leris e Ramirez a supporto di Quagliarella al posto di Caprari e Gabbiadini.

Primo tempo che vede nella parte iniziale la Sampdoria spingere e cercare più volte la conclusione: Consigli respinge sui tentativi da fuori di Jankto, Ekdal e Vieira. A trovare la rete del vantaggio sono però i padroni di casa: azione di contropiede, Caputo va via in velocità sulla sinistra e trova al centro Berardi che insacca al 29’. Ospiti tramortiti: al 36’ è Duncan a trovare al centro Berardi che fa doppietta di testa. Notte fonda per la Sampdoria: Berardi colpisce ancora al 43’ con uno splendido tiro da fuori ed è tripletta. Prima dell’intervallo bruttissimo fallo di Vieira su Peluso; cartellino rosso per l’ex Leeds che lascia i suoi in 10 uomini. Si va a riposo sul 3-0 per il Sassuolo.

Ad inizio secondo tempo il Sassuolo trova subito il gol del 4-0: al 47’ Traore, servito da Muldur, infila per la quarta volta Consigli. Partita che a questo punto inizia ad avere ben poco da dire. Fallo di Duncan su Ekdal, Pairetto fischia il calcio di rigore: Quagliarella dal dischetto non sbaglia al 67’ e porta il risultato sul 4-1. Fischio finale senza minuti di recupero: al Mapei Stadium finisce 4-1 con la Sampdoria che incassa un'altra sonora sconfitta.

VOTI FANTACALCIO SASSUOLO

VOTI FANTACALCIO SAMPDORIA

PAGELLE FANTACALCIO SASSUOLO

PAGELLE FATACALCIO SAMPDORIA

ANALISI ASSIST FANTACALCIO SASSUOLO-SAMPDORIA


MARCATORI

Sassuolo (4-3-1-2)Consigli, Muldur, Marlon, Ferrari G, Peluso, Duncan (79' Mazzitelli), Obiang, Locatelli M (84' Djuricic), Traore' Hj, Berardi (75' Boga), Caputo
ALL.: De Zerbi

Sampdoria (4-3-3)Audero, Bereszynski, Murillo, Colley, Murru, Vieira, Ekdal, Jankto (54' Ferrari A), Leris (46' Barreto), Quagliarella, Ramirez (61' Caprari)
ALL.: Di Francesco


Ti è piaciuta questa vignetta? Dillo ai tuoi amici!

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE