Quantcast
Torino-Lazio 3-4: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Serie A - Torino-Lazio 6ª giornata

Stadio: Olimpico

Arbitro: Chiffi

  dom, 01 nov ore 15:00

Torino-Lazio: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

 

La Lazio in piena emergenza è ospite del Torino in grande difficoltà. Giampaolo sceglie Verdi come partner di attacco per Belotti. Simone Inzaghi mette dentro Muriqi.

Torino-Lazio  3-4, cronaca del primo tempo

Il Toro tiene bene il campo ed il primo tiro pericoloso è di Meite che prova la conclusione dalla distanza. Il gol che sblocca la gara, però, è di Pereira che raccoglie l'assist di Patric e mette dentro il vantaggio per la Lazio. Il Torino si sveglia e trova subito il pareggio con Bremer che di testa fa 1-1. Poco dopo, peccato di ingenuità dello stesso Pereira che tocca Belotti in area e regala il rigore. Dagli 11 metri va il Gallo che trasforma il rigore nonostante la deviazione di Reina. La formazione di Giampaolo sta bene in campo e reclama per un altro rigore non concesso su Verdi. 

 

Torino-Lazio  3-4, cronaca del secondo tempo

Nel secondo tempo la Lazio manda in campo Leiva e Akpa Akrpo e la formazione ospite ne raccoglie subito i frutti. Correa guadagna punizione dal limite e Milinkovic-Savic, calciando sul palo del portiere, trova il pareggio. La formazione granata però poco dopo sfiora la rete del nuovo vantaggio, il solito Belotti se ne va in corsia e serve Verdi che a porta vuota centra il legno. Nel secondo tempo il più pericoloso è Akpa Akpro, che combina spesso con Patric, ma non trova la rete in diagonale. Per i biancocelesti la partita si mette male quando Hoedt regala il gol a Lukic. Nel finale però Immobile guadagna e realizza il rigore della speranza che porta la Lazio in pari. All'ultimo respiro è poi Caicedo, di rapina, a trovare la rete della vittoria.

Torino-Lazio  3-4: voti, pagelle e assist Fantacalcio


Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Lazio, gara valida per la 6ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO TORINO 

VOTI FANTACALCIO LAZIO 

PAGELLE FANTACALCIO TORINO 

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO  

ASSIST FANTACALCIO TORNIO-LAZIO

Torino-Lazio: la cronaca (Getty)
Torino-Lazio: la cronaca (Getty)
MARCATORI
...in caricamento...
Torino (4-3-1-2)
Sirigu, Vojvoda (70' Singo), Bremer, Lyanco, Rodriguez R., Meite', Rincon, Linetty, Lukic, Verdi (71' N'koulou), Belotti (77' Bonazzoli)
ALL.: Giampaolo
Lazio (3-5-1-1)
Reina, Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi, Patric, Milinkovic-Savic, Parolo (46' Lucas Leiva), Pereira A. (47' Akpa Akpro), Fares (81' Cataldi), Correa (73' Caicedo), Muriqi (56' Immobile)
ALL.: Inzaghi S.

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE