Un gol di D'Ambrosio nel primo tempo e uno di Lautaro Martinez nella ripresa permettono all'Inter di avere la meglio sul Napoli. A San Siro finisce 2-0 per i nerazzurri, bravi a sfruttare le occasioni create e a resistere agli attacchi della squadra di Gattuso.

Inter-Napoli 2-0, gol e highlights

È D'Ambrosio a sbloccare il match dopo un'ottima partenza della squadra di Antonio Conte. Il difensore sfrutta al meglio un assist di Biraghi e con un colpo preciso batte l'incolpevole Meret. Il Napoli reagisce, l'Inter si difende e prova a pungere in contropiede; Handanovic è superbo in 2-3 occasioni, Meret è straordinario su Brozovic.

Lautaro Martinez (Getty Images)
Lautaro Martinez (Getty Images)

L'Inter soffre ma raddoppia nel segno del Toro

L'Inter attende, ma i cambi la rigenerano; Lautaro Martinez sostituisce uno spento Alexis Sanchez e torna al gol: l'attaccante argentino conclude con un destro all'angolino una splendida azione personale: è il 14º gol del Toro in campionato. A quel punto il Napoli non ha più la forza di reagire, la partita si trascina stancamente verso la fine; vince l'Inter, che si giocherà il 2º posto con l'Atalanta nell'ultima giornata.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile