Un gol per parte e tanto spettacolo al Mapei Stadium per la gara tra Sassuolo e Cagliari. Finisce 1-1, con i neroverdi che dominano nella prima fase e gli uomini di Eusebio Di Francesco, il grande ex della gara, che una volta prese le misure all'avversario creano non pochi grattacapi alla difesa di Roberto De Zerbi. Segnano Giovanni Simeone e Mehdi Bourabia, finisce 1-1 tra Sassuolo e Cagliari.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Gli highlights di Sassuolo-Cagliari

Nella prima parte della gara tra Sassuolo e Cagliari i padroni di casa sbagliano tanto. La squadra di De Zerbi colleziona occasioni, ma tra errori e un ottimo Cragno il risultato non si sblocca; nel recupero però è il cagliari a sfiorare il vantaggio con Simeone. Proprio l'argentino firma l'1-0 al 77' e va vicino al raddoppio, ma il gol è annullato per fuorigioco. A 3' dalla fine è Bourabia direttamente su calcio di punizione a firmare il pareggio.

Sassuolo-Cagliari, gli highlights (Getty Images)
Sassuolo-Cagliari, gli highlights (Getty Images)
MARCATORI
...in caricamento...
Sassuolo (4-2-3-1)
Consigli, Toljan (75' Muldur), Chiriches, Ferrari G., Rogerio (61' Kyriakopoulos), Obiang (63' Bourabia), Locatelli, Berardi, Djuricic (95' Ayhan), Haraslin (64' Defrel), Caputo
ALL.: De Zerbi
Cagliari (4-3-3)
Cragno, Farago', Walukiewicz, Klavan (46' Pisacane), Lykogiannis, Caligara (62' Zappa), Marin (77' Oliva), Rog (76' Sottil), Nandez, Simeone, Joao Pedro (88' Tripaldelli)
ALL.: Di Francesco