Il Milan va avanti al San Paolo con il gol di Theo Hernandez, Di Lorenzo con la complicità di Donnarumma trova il pareggio. Napoli poi avanti con il gol di Mertens, ancora non perfetto il portierone rossonero. I rossoneri trovano la chance dagli 11 metri e Kessie non la spreca: 2-2 il finale della sfida da Europa League al San Paolo. La Roma ringrazia

Napoli-Milan 2-2, gol e highlights

Si parte con l'abbraccio di Gattuso al suo passato, si chiude con un risultato che accontenta tutti e nessuno: Rebic fornisce l'assist all'esterno francese ma poi non trova lo spunto vincente nel resto della gara. Accade invece a Di Lorenzo e a Mertens, le cui conclusioni trovano non Donnarumma in serata non da Superman. Protesta il Napoli quando Bonaventura va giù in area e arriva il rigore per il Milan: Kessie è freddo e il pareggio è servito.

(Getty Images)
MARCATORI
...in caricamento...
Napoli (4-3-3)
Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Ruiz (66' Elmas), Lobotka (65' Demme), Zielinski, Callejon (84' Politano), Mertens (74' Milik), Insigne (75' Lozano)
ALL.: Gattuso
Milan (4-3-1-2)
Donnarumma G., Conti, Kjaer, Romagnoli A., Hernandez T., Kessie', Bennacer, Paqueta' (46' Saelemaekers), Calhanoglu (62' Rafael Leao), Rebic (88' Krunic), Ibrahimovic (61' Bonaventura)
ALL.: Pioli