Vittoria importante ieri per i bianconeri di mister Gotti in uno degli anticipi della 26ª giornata della Serie A 2020/21, l'Udinese ha avuto la meglio del Sassuolo col punteggio di 2-0: reti realizzate da Llorente nel primo tempo e Pereyra nel recupero della ripresa.

Udinese-Sassuolo 2-0, il racconto

E' il Sassuolo a tenere il pallino del gioco, ma l'Udinese è più pericolosa, non è un caso che siano proprio i bianconeri a passare in vantaggio con Fernando Llorente, bravo a deviare in acrobazia a centro area un cross dalla destra di Molina. Ci provano gli ospiti nella ripresa, ma nel finale sono ancora i padroni di casa a trovare il raddoppio dopo averlo sfiorato anche in un paio di occasioni: De Paul lavora un pallone dentro l'area defilato a destra, tocco al centro per l'accorrente Pereyra che di prima piazza il colpo da biliardo alle spalle del portiere avversario. Riviviamo insieme le emozioni del match

Gli highlights di Udinese-Sassuolo 2-0

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile
MARCATORI
...in caricamento...
Udinese (3-5-1-1)
Musso, De Maio, Nuytinck, Bonifazi (87' Rodrigo Becao), Molina N., De Paul, Arslan (73' Makengo), Walace, Stryger Larsen, Pereyra, Llorente (88' Nestorovski)
ALL.: Gotti
Sassuolo (4-2-3-1)
Consigli, Toljan, Marlon, Ferrari G., Kyriakopoulos, Ayhan (65' Defrel), Locatelli, Berardi, Lopez M. (78' Obiang), Traore' Hj. (47' Djuricic), Raspadori (46' Caputo)
ALL.: De Zerbi