Salernitana-Livorno (Mercoledì ore 21.00)


L'ultima vittoria del Livorno sul campo della Salernitana risale alla stagione 2008/2009, grazie al successo maturato in seguito ai gol di Miglionico e Tavano. L'ultimo successo della Salernitana risale alla stagione 2015/2016 grazie al 3-1 maturato con firma di Donnarumma, Coda e Zito, intervallati dal calcio di rigore realizzato da Vantaggiato per gli amaranto. Il primo posticipo della 10.a giornata di Serie B è un crocevia fondamentale per entrambe le compagini, da una parte i campani che, con una vittoria, potrebbero agguantare il terzetto di testa e iniziare davvero a sognare in grande, dall'altra i toscani che, con soli cinque punti in classifica, hanno la necessità di allontanarsi il prima possibile dalla zona a rischio, prima che sia troppo tardi. Dallo Stadio Arechi di Salerno è tutto pronto, in palio non vi sono solo i tre punti.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI


SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Casasola, Akpa Akpro, Di Tacchio, Palumbo, Vitale; Bocalon, Djuric.

LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Albertazzi, Dainelli, DiGennaro; Maicon, Valiani, Bruno, Rocca, Fazzi; Diamanti, Kozak.


IL NOSTRO PRONOSTICO: per chi un tempo non troppo remoto era un habitué della massima serie, il Livorno di Lucarelli, una sfida fondamentale, contro un avversario cinico che fa della qualità la propria dote. Gli amaranto, sempre con porta violata in trasferta, sfidano la Salernitana di Colantuono in un match nel quale dovranno dare più del possibile per scardinare l'undici campano. Diamo fiducia ai padroni di casa e in ottica #ICE puntiamo sul segno 1 @1.75. Per la #FIRE proviamo a puntare sulla recente tradizione e azzardiamo il segno Over 2.5 @2.05.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE