Lecce-Crotone (Mercoledì ore 21.00)


L'ultimo posticipo della 10.a giornata di Serie B è un match che vede di fronte due vecchie glorie della massima categoria, la sfida tra Liverani, tecnico del Lecce e Massimo Oddo, neo allenatore del Crotone, subentrato a Stroppa che ha pagato caro l'1-1 contro la Salernitana. Entrambe a metà classifica e distanti due sole lunghezze, le due compagini hanno la consapevolezza di non poter sbagliare l'approccio alla gara perché ogni errore sarà pagato a caro prezzo.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: tra Sampdoria e Sassuolo, in casa del Doria, sono 5 gli incontri ad oggi disputati, con esiti in perfetto equilibrio. L'esordio nelle sfide tra le due compagini risale al 2013, con la gara che si vide una spettacolare goleada che si concluse con un 4-3 a domicilio in favore dei neroverdi. Dopo il pari della stagione successiva, un'altra vittoria esterna arrivò con il 3-1 del 2015, ma nel 2016 la Samp trionfò per 3-2. La passata stagione, non certo esaltante per il Sassuolo, ancora una vittoria in trasferta per gli uomini ai tempi guidati da Iachini, di misura per 1-0.


LE PROBABILI FORMAZIONI


LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Marino, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Pettinari, La Mantia. All. Liverani 

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Sampirisi, Vaisanen, Martella; Rohden, Barberis, Molina; Firenze, Budimir, Stoian. All. Oddo


IL NOSTRO PRONOSTICO: se per il Lecce la sfida casalinga del "Via del Mare" è un'occasione unica, per gli ospiti serve il rilancio, dopo le sole tre vittorie in nove gare di Stroppa che hanno allontanato la consapevolezza di una risalita immediata in massima serie. In questo clima di incertezza puntiamo sull'equilibrio e azzardiamo il segno X @3.00 per le nostre #FIRE. Per la #ICE proviamo il modesto Over 1.5 @1.29.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE