Sporting - Juventus (Martedì ore 20.45)

Dopo la schiacciante vittoria di San Siro contro il Milan e gli undici gol siglati in tre partite di Serie A, dall’ultimo intermezzo europeo, la Juventus di Massimiliano Allegri torna a giocare in Champions e questa volta in palio non v’è solo la voglia di imporsi ma la necessità di strappare il pass per gli ottavi di finale. All'Estàdio José Alvalade i bianconeri vogliono gli ottavi, che si materializzerebbe grazie al +6 con gli scontri diretti a favore e la contemporanea imbattibilità del Barcellona in Grecia contro l’Olympiakos, ma sulla loro strada vi è lo Sporting di Jorge Jesus, sconfitto all'andata all'Allianz Stadium, nonostante l'ottima gara disputata e assolutamente volenteroso di fare risultato tra le mura amiche.

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

+

I PRECEDENTI: i bianconeri non hanno mai giocato una partita a Lisbona contro loSporting nella propria storia. Comunque vada si scriverà una pagina di sportper entrambe le compagini. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Sporting (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. All. Joge Jesus. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

IL NOSTRO PRONOSTICO: match clou per la Vecchia Signora nella quarta giornata di Champions League, il reparto offensivo ospite la fa da padrone e decidiamo di puntare in tal senso, senza rischiare troppo, sul segno Over 1.5 @1.34. Se dobbiamo prendere un rischio, per la quota #FIRE, lo facciamo con il 2 @2.10.