Fiorentina-Udinese (Domenica ore 18.00)
La Viola di Pioli è partita con la terza marcia inserita e con un tennistico 6-1 ha schiacciato il Chievo di Maran, che ben aveva figurato alla prima uscita stagionale contro la Juventus. Con 3 punti su 3 disponibili, dato il rinvio della prima giornata dei gigliati, la Fiorentina ospita l'Udinese, che dopo i primi 59' di confusione all'esordio stagionale, ha prima rimontato il 2-2 contro il Parma, poi superato per 1-0 la Sampdoria di Giampaolo, sempre grazie al proprio uomo più rappresentativo, Rodrigo De Paul. Il match del Franchi è già gara verità, in palio c'è la vetta della classifica.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: sono 42 i precedenti in casa della Viola allo Stadio Franchi di Firenze, con 27 successi dei padroni di casa, 10 pareggi e solo 5 successi degli ospiti. ultimi anni di completo dominio della Fiorentina, con 12 successi nelle ultime 13 sfide, dal 2005 alla passata stagione. Nel mezzo la vittoria dei friulani del 2007 per 2-1. Nelle medesime sfide 12 volte su 13 la gara ha visto il realizzarsi del segno Over 2.5, con la Viola sempre in rete e lUdinese a secco in sole 4 occasioni.
IL NOSTRO PRONOSTICO: Fiorentina schiacciasassi, come da tradizione, contro l'Udinese quando gioca tra le proprie mura amiche, ma questa stagione, almeno nelle prime uscite, i friulani hanno dimostrato una compattezza non indifferente che potrebbe evidenziarsi anche nella gara del Franchi. Tra una Viola spietata e un Udinese cinica e compatta potrebbe avere la meglio il pareggio, che accendiamo in chiave #FIRE con la X @4.00. Data la singolarità del match, proviamo anche il segno parziale/finale 1/X @16 e il risultato esatto 2-2 @15.50.
