Sassuolo-Napoli (Sabato ore 18.00)
In un campionato che pareva ormai compromesso dopo il passo falso contro la Roma, l'ultimo turno ha ridato brio all'undici partenopeo grazie alla vittoria di misura, cercata e sofferta, contro il Genoa e al (quasi) contemporaneo sorprendente pareggio della Juventus contro la Spal. Il Napoli, approfittando dell'ostico incontro dei bianconeri contro il Milan deve assolutamente vincere e sperare. Ad attenderli vi è il Sassuolo, forte dell'ultima vittoria contro l'Udinese, ma in una situazione di classifica e stato di forma pessimi. Ai ragazzi di Iachini servirà l'impresa e pure qualche miracolo.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: al Mapei Stadium di Reggio Emilia sono 4 le sfide giocate tra le due squadre, con esisti altalenanti. In due occasioni, infatti, ha trionfato il Napoli, il quale è stato prima sconfitto per 2-1 nel 2015, poi fermato per 2-2 la passata stagione. Esiti Goal/NoGoal e Over/Under in perfetto equilibrio con percentuali di realizzazione esattamente del 50%.
IL NOSTRO PRONOSTICO: dato tutto quanto già espresso in premessa, è impossibile prevedere un risultato diverso dalla vittoria in favore dei partenopei e per questo proviamo senza remore il segno 2 @1.33 per la nostra #ICE. Per la #FIRE fiducia al segno Over 3.5 @2.65 e per chi fosse alla ricerca di un risultato esatto da tentare, consigliamo il segno 1-3 @12. Un marcatore? Lorenzo Insigne!
