Fiorentina-Crotone (Sabato ore 15.00)

Potrebbe apparire un discorso ridondante, ma è inutile ribadire che per i padroni di casa il campionato non conta più nulla, in una posizione di classifica oramai senza obiettivi perseguibili e con ancora gli occhi lucidi per la prematura scomparsa del proprio capitano, Astori. Chi arriva a Firenze, tuttavia, ha assoluta emergenza di accumulare punti in chiave salvezza; ai calabresi del Crotone messi in campo da Zenga servirà una mezza impresa per la salvezza, ma ci hanno già abituati a imprese titaniche.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: allo Stadio Franchi di Firenze sono 3 le sfide giocate tra le due compagini, dall'esordio in massima serie dei crotonesi del 2016. La prima stagione si è conclusa con un pari per 1-1 all'esordio e uno 0-1 a domicilio al ritorno in Calabria. L'andata di questa stagione è terminata con un inatteso 2-1 in favore dei padroni di casa, i quali ce la metteranno tutta per ripetere il miracolo.



IL NOSTRO PRONOSTICO: da un parte l'orgoglio, dall'altra l'ambizione e il desiderio di prolungare ancora la permanenza nella massima serie. Tra Fiorentina e Crotone non sarà battaglia, ma di certo nessuna vorrà lasciare punti all'avversaria. Gli ospiti hanno più motivazioni per ciò che concerne la classifica e la doppia chance X2 @2.60 è da sfruttare in tal senso in ottica #FIRE. Per la #ICE azzardiamo il segno Goal @1.84.