Il Milan è tornato sulla terra dopo il sonoro ko per mano del Genoa e, come anche da parole di Bonaventura, i rossoneri sembrano quasi aver apprezzato il bagno d'umiltà post Juve che ha dato prova di quanto la concentrazione debba sempre essere al massimo e di come una squadra con troppi pochi effettivi nei meccanismi di gioco paghi a caro prezzo ogni disattenzione. A San Siro la vittima sacrificale del riscatto potrebbe essere il Pescara, un collettivo tanto affascinante nelle trame di gioco quanto maledettamente improduttivo e almeno finora evanescente sotto porta. Ne potrebbe uscire un match brillante, una gara a sorpresa o un attivo a senso unico per l'una o l'altra squadra. A noi l'arduo compito di prevedere il risultato finale.
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI
I PRECEDENTI: a San Siro finora 6 precedenti con 6 vittorie rossonere. Uniche note di rilievo per gli abruzzesi solo i 2 gol realizzati, per il resto sempre vittorie del Milan con ben 4 Over 3.5 e due over 1.5.
LE QUOTE DI PADDY POWER: del frequente segno NoGoal sembrano non ricordare i bookmakers quotando lo stesso @2.00 con il Goal @1.72, due quote cui vorremmo stare possibilmente alla larga. La vittoria dei rossoneri è @1.44, il pari @4.60 e la vittoria pescarese @7.25. Under e Over 2.5 rispettivamente @2.05 e @1.72.
IL NOSTRO PRONOSTICO: il Milan ha un passivo pesante da vendicare e soprattutto la quota 10 punti in cinque sfide da rispettare, nonostante i pericoli del caso puntiamo sui rossoneri. Riteniamo sia improbabile che il Pescara in un colpo solo riesca a sfatare il tabù vittoria, San Siro e Milan. Per il resto l'1H @2.25 lo consigliamo per le #FIRE.