Lazio-Sassuolo (ore 15.00)

Dopo il boccone amaro contro il Torino, dove dopo aver rimontato il risultato si è vista raggiungere in pieno recupero per un rigore dubbio, la Lazio si è presa quanto le spettava e ha surclassato il Cagliari nel turno infrasettimanale. I neroverdi, al contrario, dopo l'illusorio vantaggio di Cannavaro contro la Roma hanno subito una sonora sconfitta in casa. Sfide tra tridenti offensivi non indifferenti allo Stadio Olimpico di Roma dove scendono in campo due organici che dell'attacco fanno la propria prerogativa e che in panchina hanno due tecnici in grado di sperimentare e adattarsi a ogni avversario. Chi vince vede l'Europa.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

I PRECEDENTI: Nei 3 precedenti in A tra le due compagini all'Olimpico il Sassuolo ha sempre realizzato esattamente due reti. Due delle tre gare citate si sono concluse con il 3-2 dei padroni di casa, la sfida dello scorso anno con uno 0-2 che mandò all'inferno i laziali. Numeri e serie da non trascurare.

LE QUOTE DI PADDY POWER: Quote da copione per gli esiti classici dove spicca il 2 del Sassuolo @5.20 e la X @ 3.80. Da non trascurare le quote relative a Segna gol squadra ospite con il Sì @1.44 e il No @2.60, così come il multigol che vede l'interessante quota del 1-2 gol @2.30.

IL NOSTRO PRONOSTICO: evitiamo di sbilanciarci in un match che potrebbe essere fortemente equilibrato e al contempo ricco di sorprese. Ci affidiamo alla tradizione e puntiamo dritti per le nostre #FIRE al Squadra Ospite Over 1.5 @3.54, mentre per le #ICE proviamo il semplice Segna gol squadra ospite @1.44.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO, SEGUICI SU TWITTER!

Iscriviti su Betfair che offre un bonus di benvenuto di 100€ per scommettere