Cosa accade quando una squadra che ha realizzato due gol, tra l'altro nella stessa partita contro l'ultima in classifica, in dieci giornate, incontra una macchina da guerra che, sconfitte a parte, quando va male solo in due occasioni ha realizzato meno di 3 gol tra vittorie e pareggi? È ciò che scopriremo quest'oggi, in Toscana, dove ad Empoli, Stadio Carlo Castellani, si affronteranno Empoli e Roma. Una gara già segnata nel destino che solo con un miracolo non sarà segnata anche nel risultato.
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI
I PRECEDENTI: Se le premesse non sono entusiasmanti, i precedenti non aiutano di certo. Sono 11 le sfide tra le due compagini con solo 3 vittorie empolesi, 2 pareggi e 6 vittorie capitoline. Il Conto dei gol vede 18 marcature ospiti e 10 dei padroni di casa. Il trend delle ultime stagioni è troppo vario per poterne trarre un dato significativo ma la scorsa stagione è terminata con un 1-3 che potrebbe far riflettere.
LE QUOTE DI PADDY POWER: La vittoria dei toscani è quotata, come da copione, @5.90, pareggio @4.10 e vittoria Roma @1.56. Per ciò che concerne i gol, l'Under è @2.10, l'Over 2.5 @1.70. Gol e NoGoal rispettivamente @1.66 e @2.10
IL NOSTRO PRONOSTICO: partiamo da una certezza che sembra insindacabile: la vittoria della Roma. Per cui accendiamo l'1 per le nostre #ICE. Per puntate più piccanti proviamo la Combo: Roma - Pareggio & Over 2.5 @2.25.