L'ottima prestazione di Firenze, per i calabresi, ha rappresentato una presa di coscienza delle proprie capacità e magari una maggiore consapevolezza dei propri mezzi anche in ottica del raggiungimento di un obiettivo che pare irraggiungibile ma che vista la concorrenza, non certo spietata, potrebbe tramutarsi in realtà, sotto veste di miracolo. In casa contro il Chievo, che di miracoli se ne intende, potrebbe andare in scena il match della rinascita ma contro i ragazzi di Maran si fa presto a sognare, quanto a tornare coi piedi per terra.
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI
I PRECEDENTI: chiaramente nessun precedente tra le due compagini in Serie A, vista la prima apparizione del Crotone nella massima serie italiana. Nel micromondo della provincia calabrese, si scrive ogni giornata un pezzo di storia.
LE QUOTE DI PADDY POWER: In ottica statistiche, quelle che impongono almeno una vittoria nel girone di andata di ogni squadra di Serie A dal primo dopoguerra, l'1 @3.30 è un'opportunità da non scartare, per i più tecnici c'è il pareggio @3.25, mentre per i più realistici il 2 @2.25. I bookmakers continuano ad essere confusi sulle quote da assegnare ai gol, quotando l'Under 2.5 @1.60, l'Over 2.5 @2.25 e il Gol e NoGoal @1.83.
IL NOSTRO PRONOSTICO: romanticismo a parte, continuiamo a non nutrire alcuna fiducia sui calabresi ma questa volta andiamo più cauti. Doppia chance per gli ospiti con l'X2 @1.24 nelle bolle #ICE, mentre per le strong, preferiamo puntare alto con l'Over 2.5 @2.25.