Hellas Verona-Spal (Domenica ore 15.00)

Distanti 4 punti, Hellas Verona e Spal, si giocano una stagione in 90'. Una gara che condannerà certamente una sconfitta, in caso di vittoria dei ferraresi, e potrebbe condannarle entrambe, con una vittoria veronese o peggio un pari. La salvezza passa da Verona, anche se per gli uomini di Pecchia, oramai sembra essere troppo tardi, anche per il più sentito dei moti d'orgoglio. Troppe infatti le occasioni mancata e li esperimenti tattici falliti. La cura forse era un calcio più semplice, proprio quello del tecnico ferrarese, che pian piano, punto dopo punto è ancora lì a giocarsi il tutto per tutto e a sperare. Oggi a Verona le due squadre si giocano una stagione.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: in massima serie i precedenti tra le due compagini sono complessivamente 3. la prima sfida è del novembre 1957, quando in casa dei ferraresi la gara terminò con il finale di 1-1. Nel girone di ritorno del medesimo campionato, colpo esterno della Spal, che espugnò il Bentegodi grazie al 2-1 finale. Il precedente più recente è il match della stagione in corso, girone d'andata, terminato con il risultato di 2-2.



IL NOSTRO PRONOSTICO: è l'ultima chiamata per l'Hellas Verona, come già detto, ma già in più occasioni i veneti hanno dimostrato di non essere in grado di sopportare alcun livello di pressione. Crediamo che la gara odierna possa essere quella che sancirà la retrocessione dell'Hellas in serie cadetta e proviamo a scommettervi con il segno X2 @1.32 per le nostre #ICE. Per la #FIRE buona la quota del Goal @1.83.