Benevento-Udinese (Domenica ore 15.00)

La gioia più grande, ovvero la straordinarie e certamente storica vittoria a San Siro contro il Milan, e poche ore dopo la notizia più buia, seppur tutt'altro che inaspettata. Anche la matematica adesso condanna alla Serie B il Benevento, dopo una stagione nella quale probabilmente mai i campani hanno avuto chance di salvezza, ma che al contempo difficilmente rimuoveranno dalla memoria, dopo i tanti momenti di gioia vissuti. Chi nel baratro non può e non deve precipitare, chi, tra l'altro, con la propria sconfitta ha condannato il Benevento, è l'Udinese non più di Oddo, ma di Tudor, ex centrale bianconero, oggi tecnico dei friulani, dopo le esperienze in Turchia, a cui è affidato un compito oggi tutt'altro che facile: risvegliare l'Udinese e racimolare quella manciata di punti valevole per la salvezza. In una stagione da dimenticare il prima possibile, forse più dall'udinese che dal Benevento, il che è già tutto dire.


LE QUOTE DI BWIN

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH


I PRECEDENTI: essendo la prima stagione in Serie A per i beneventani, l'unico precedente in massima serie tra le due squadre è la gara d'andata, terminata con il punteggio finale di 2-0 in favore dei friulani, grazie alle reti di Barak al 5' e di Lasagna al 41' del primo tempo.



IL NOSTRO PRONOSTICO: poche scuse, anzi nessuna! L'Udinese deve vincere a ogni costo, spinta dal nuovo tecnico e dal segnale lanciato da tifosi e società. A Benevento non sarà facile, ma non sono ammessi errori. A tal proposito la quota del 2 @2.07 appare un'occasione da non farsi sfuggire e la accendiamo in ottica #FIRE. Per la #ICE fiducia all'Over 2.5 @1.77.