Betis-Olympiacos (Giovedì ore 18.55)


La quinta giornata del girone F di Europa League, mette dinanzi Betis e Olympiacos, le due squadre più rappresentative facenti parte del girone del Milan, impegnato in contemporanea, a San Siro, contro il Milan. Padroni di casa a quota 8 nel girone, che in caso di vittoria ipotecherebbero il passaggio del turno, ospiti fermi a 7 che, qualora dovessero superare gli odierni rivali, si giocherebbero comunque il tutto per tutto contro il Milan la prossima giornata. Va in scena una delle sfide più interessanti dell'intera giornata di Europa League, proviamo a cogliere le occasioni migliori per il betting.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

LE PROBABILI FORMAZIONI

Betis (3-5-2): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior; Loren, Sanabria. 

Olympiakos (3-4-3): Gianniotis; Elabdellaoui, Meriah, Vukovic; Tsimikas, Bouchelakis, Camara, Fortounis; Fetfatzidis, Podence, Hassan.


IL NOSTRO PRONOSTICO: per ciò che concerne le scommesse, sembrano non avere dubbi i bookmakers, totalmente orientati verso i padroni di casa. Il Real Betis vive uno straordinario momento di forma ed è dura andare contro i padroni di casa, per questo motivo suggeriamo il segno 1 @1.63 per le nostre #ICE. In ottica #FIRE confidiamo nelle rispettive difese non certo irreprensibili e proviamo a sfruttare l'Over 2.5 @1.96.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE