La Roma di Di Francesco, lanciata verso il podio della classifica grazie al penalty di Perotti realizzato contro il Crotone, apre le porte dell'Olimpico all'arrancante Bologna di Donadoni, strapazzato dalla Lazio e quasi mai in grado di rendersi pericoloso. L'occasione è ghiotta per i capitolini di mettere in cascina punti fondamentali ma i felsinei non possono più rallentare e hanno l'obbligo di portare a casa almeno un pari. Il secondo posticipo dell'undicesima giornata di Serie A sarà una gara giocata sui nervi per entrambe le compagini. Ogni passo falso sarà pagato a caro prezzo!
LE QUOTE DI UNIBET
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà la gara numero 70 tra le due squadre, nei 69 precedenti 20 vittorie giallorosse, 22 pareggi e 18 vittorie dei felsinei che hanno realizzato 73 gol complessivi, contro i 102 dei padroni di casa. Il totale dei gol è quindi 175 per una media esatta a 2,5 gol a partita. Proprio le ultime gare sono state contraddistinte dai molti gol, con il 3-0 della passata stagione, il 5-0 del 2013 e il reboante 2-3 dell'anno ancora prima. Negli ultimi 15 anni il segno Goal non si è concretizzato in sole 2 occasioni.
IL NOSTRO PRONOSTICO: nessun dubbio, alla luce di quanto detto nell'analisi dei precedenti sul pronosticare il segno Goal @1.92 in ottica #FIRE. Analizzate, poi, entrambe le gare disputate dalle due squadre nel turno infrasettimanale, preferiamo non calcare troppo la mano e ci limitiamo al segno 1 @1.25 per le #ICE per incrementare i raddoppi o da inserire nei "listoni". Risultato esatto da provare? Il 3-1 @10.5!
