Roma - Bologna (Sabato ore  20.45)

La Roma di Di Francesco, lanciata verso il podio della classifica grazie al penalty di Perotti realizzato contro il Crotone, apre le porte dell'Olimpico all'arrancante Bologna di Donadoni, strapazzato dalla Lazio e quasi mai in grado di rendersi pericoloso. L'occasione è ghiotta per i capitolini di mettere in cascina punti fondamentali ma i felsinei non possono più rallentare e hanno l'obbligo di portare a casa almeno un pari. Il secondo posticipo dell'undicesima giornata di Serie A sarà una gara giocata sui nervi per entrambe le compagini. Ogni passo falso sarà pagato a caro prezzo! 

LE QUOTE DI UNIBET

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: allo Stadio Olimpico di Roma si giocherà la gara numero 70 tra le due squadre, nei 69 precedenti 20 vittorie giallorosse, 22 pareggi e 18 vittorie dei felsinei che hanno realizzato 73 gol complessivi, contro i 102 dei padroni di casa. Il totale dei gol è quindi 175 per una media esatta a 2,5 gol a partita. Proprio le ultime gare sono state contraddistinte dai molti gol, con il 3-0 della passata stagione, il 5-0 del 2013 e il reboante 2-3 dell'anno ancora prima. Negli ultimi 15 anni il segno Goal non si è concretizzato in sole 2 occasioni.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: nessun dubbio, alla luce di quanto detto nell'analisi dei precedenti sul pronosticare il segno Goal @1.92 in ottica #FIRE. Analizzate, poi, entrambe le gare disputate dalle due squadre nel turno infrasettimanale, preferiamo non calcare troppo la mano e ci limitiamo al segno 1 @1.25 per le #ICE per incrementare i raddoppi o da inserire nei "listoni". Risultato esatto da provare? Il 3-1 @10.5!