Lazio-Torino (Sabato ore 15.00)


È tornata alla vittoria, contro il Bologna, la Lazio di Simone Inzaghi, ma soprattutto è tornata ad agguantare quel tanto ricercato quarto posto in campionato scavalcando definitivamente il Milan e tenendo a debita distanza le pretendenti. In 3 giorni, con le vittorie sul Cagliari e contro i felsinei di Filippo Inzaghi, i biancocelesti sono tornati a sorridere, ma le lacune restano e solo con i risultati positivi si può posticipare il loro impatto. Lo sa bene Simone Inzaghi che tra le mura amiche, allo Stadio Olimpico di Roma, non vuol fallire l'appuntamento contro il Torino, consapevole delle difficoltà di una sfida che vede i granata determinati come non mai e carichi dopo il netto 3-0 col quale si sono sbarazzati dell'Empoli. I biancocelesti non vogliono arrestare la propria corsa, ma Mazzarri giocherà non accontentandosi del pari.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: allo Stadio Olimpico di Roma sono 63 le sfide tra le due compagini, con 22 successi biancocelesti, 30 pareggi e 11 vittorie del Toro, l'ultima quella della passata stagione con un netto 3-1 a domicilio. Prima di allora 13 sfide nelle quali i padroni di casa non hanno concesso agli avversari la possibilità di ottenere i 3 punti, pur bloccando spesso sul pari. Gare spesso ricche di gol, con 82 marcature complessive per la Lazio e 56 del Torino, per 138 gol totali e una media gara di 2,19 gol siglati a partita.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: alla ricerca della terza vittoria consecutiva, la Lazio di Simone Inzaghi affronta il Toro di Mazzarri che, dopo il netto 3-0 ai danni dell'Empoli non vuole arrestare la propria corsa per mirare seriamente all'Europa. In questa delicata sfida l'equilibrio potrebbe farla da padrone, ma puntiamo sulla compattezza dei padroni di casa e sulla loro determinazione, in ottica #FIRE, accendendo il segno 1 @1.80. Per la #ICE non possiamo che provare il segno Goal @1.60, come da tradizione per le due compagini.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE