Crotone – Hellas Verona (Domenica ore 20.45)
Il 3-0 subito per mano del Milan ha probabilmente lasciato l’amaro in bocca più per le modalità in cui si è concretizzato che per il risultato in se. I calabresi, dopo il miracolo sportivo dello scorso anno, hanno subito inteso che anche quest’anno sarà dura e che il minimo errore, come successo nel caso di Ceccherini, verrà pagato caro. Discorso analogo per l’Hellas, al ritorno in Serie A dopo un anno di purgatorio e già catapultato nella complessa realtà della massima serie, strapazzato dal Napoli alla prima giornata e già in assoluta necessità di mettere in cascina punti fondamentali nella lotta per non retrocedere.
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI
PRECEDENTI: l’esordio assoluto in Serie A dei calabresi si è concretizzato con i veneti in serie cadetta. Ovviamente nessun precedente in massima serie tra le due squadre.
LE QUOTE DI UNIBET:
IL NOSTRO PRONOSTICO: match con un fascino tutto particolare nel quale ogni passo falso sarà pagato a caro prezzo. I crotonesi, con la difesa da registrare, giocheranno molto sugli esterni e non vorranno di certo sfigurare contro una diretta rivale. L’Hellas non può proprio permettersi un’altra sconfitta e potrebbe anche accontentarsi di un pari. Risultato in bilico, quindi, ma preferiamo puntare -senza troppa convinzione- sui padroni di casa, accendendo il segno 1X in ottica #ICE. Per quanto riguarda l’”azzardo” di giornata, proviamo il segno Over 2.5 da inserire nelle nostre #FIRE.