Chievo -Lazio (Domenica ore 20.45)
L’esordio con vittoria, come le migliori favole dalle parti del quartiere calcistico più famoso di Verona e d’Italia, la prima vittoria in trasferta e adesso la prima vera prova casalinga. Un pari contro una neopromossa, al contrario, per la Lazio, un pari che ha lasciato l’amaro in bocca e che va immediatamente dimenticato, magari con una vittoria. Il Chievo dovrà alzare le barricate e sperare in un risultato simile all’ultimo della passata stagione, per la Lazio sono già esauriti gli slot dei “passi falsi”.
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI
PRECEDENTI: dal 2002, anno in cui il Chievo fece il proprio esordio in Serie A, tra i clivensi e i biancocelesti sono stati disputati 15 incontri. In 2 occasioni si sono imposti i padroni di casa, 5 sono stati i pareggi e 8 le vittorie ospiti. I gol non sono il forte di queste sfide ma al contrario di quanto si possa immaginare, i segni Over sono più frequenti degli Under. Nelle ultime tre sfide, due pari e una vittoria clivense, le quali hanno interrotto il filotto di 7 vittorie consecutive della Lazio dal 2006 al 2014.
LE QUOTE DI UNIBET:
IL NOSTRO PRONOSTICO: alla luce di quanto detto, complice la discreta quota che vale più di un raddoppio, in ottica #FIRE accendiamo il segno 2. Per quanto riguarda la giocata più “morbida” per le nostre #ICE, proviamo il segno Over 1.5.