Chievo – Juventus (sabato ore 20.45) 

Al Bentegodi va di scena l’anticipo del sabato sera tra Chievo e Juventus, due squadre che nelle ultime 5 giornate hanno avuto un rendimento totalmente opposto: 5 vittorie per i bianconeri, 4 sconfitte e 1 pareggio per i gialloblu. La Juve è a caccia di gol e di punti per mettere pressione al Napoli che gioca domenica contro il Bologna. Il Chievo è in caduta libera e, senza Inglese come terminale offensivo, sta dimostrando notevoli carenze offensive. Una gara – sulla carta – che non dovrebbe nascondere sorprese. 

I PRECEDENTI: da 5 anni al Bentegodi suona sempre la stessa musica: 5 vittorie della Juve di fila. Nella storia solo 1 volta il Chievo è riuscito ad avere la meglio; poi si contano 21 successi bianconeri e 7 pareggi. All’andata facile 3-0 dei ragazzi di Allegri guidati dal tandem Dybala-Higuain.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: la vittoria dei bianconeri dovrebbe essere fuori discussione. Ecco perché scegliamo il 2 @1.33 per chiudere la nostra #ICE degli anticipi. La Juve vorrà chiudere già nel primo tempo la pratica per risparmiare energie in vista della semifinale di Coppa Italia di martedì. Ecco che allora scegliamo l’Over 1.5 p.t. @2.55 su Bwin come pronostico #FIRE.