Cagliari-Torino (Lunedì ore 20.30)
Cala il sipario sulla 13.a giornata del campionato di Serie A e ciò avviene mettendo di fronte due delle squadre più divertenti e altalenanti dell'intero torneo. Padroni di casa sono i rossoblù isolani del ritrovato Pavoletti, i quali, dopo il pari di Ferrara contro la Spal voglio onorare il serale casalingo dinanzi al proprio pubblico e non mancare l'appuntamento. Chi ha assoluta necessità di punti è, tuttavia, il Torino di Mazzarri, sconfitto rovinosamente tra la propria mura amiche dal Parma prima della pausa e da circa due settimane al lavoro lontano dai riflettori. L'imperativo per le due compagini è vincere; vietato sbagliare!
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: è storica la tradizione tra le due compagini, con 31 incontri alle spalle, solo considerando quelli in terra sarda. In questi, 13 vittorie dei cagliaritani, 11 pareggi e 7 vittorie del Cagliari. Non entusiasmante il conto dei gol, che a parte rare eccezioni, come il 4-3 del 2013 e lo 0-4 della passata stagione, vede spesso gare avare di marcature. Nel complesso, tuttavia, sono 33 i gol segnati dal Cagliari e 25 quelli siglati dal Torino, per 58 complessivi e una media gara di 1,87, tra le più basse dei match di giornata.
IL NOSTRO PRONOSTICO: con i risultati delle dirette concorrenti a salvezza ed Europa già noti, l'occasione è ghiotta per le due compagini per tornare a sorridere e compiere un deciso balzo in classifica. In caso di sconfitta, tuttavia, la crisi sarebbe inevitabile e questo è ciò che Maran e Mazzarri devono evitare con tutte le loro forze. In questo clima pre-match proviamo a puntare sul segno X @3.10 per le nostre #FIRE. Il posticipo del lunedì, come di consueto, va giocato in singola, per questo motivo accendiamo anche le quote del risultato esatto 2-2 @14 e il parziale/finale 2/X @15.
