Cagliari - Sampdoria (mercoledì ore 21.00)

Entrambe sconfitte la scorsa giornata, Cagliari e Sampdoria si affrontano per la 65.esima volta in Serie A. Grossi dubbi di formazione per entrambi gli allenatori che soprattutto in attacco, tra turnover e infortuni, non hanno ancora le idee chiare su chi schierare. I sardi partono leggermente favoriti per i bookmakers, ma ci attendiamo comunque una partita molto equilibrata su cui è difficilissimo piazzare una scommessa senza cadere in errore. 

LE QUOTE SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO

I PRECEDENTI: in chiaro vantaggio il Cagliari con quasi il doppio dei successi della Samp (23 vs 12). In Sardegna la vittoria dei liguri manca da 11 anni esatti, quando si imposero per 0-3, su un Cagliari allenato guarda caso da Giampaolo, grazie alle reti di Volpi, Caracciolo e Maggio. La scorsa stagione terminò con uno spettacolare 2-2 (per la terza volta negli ultimi 4 anni alla Sardinia Arena) in cui andarono a segno bomber Quagliarella con una doppietta e Pavoletti e Farias per i padroni di casa.


LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

IL NOSTRO PRONOSTICO: le incertezze di formazioni ci fanno immaginare una partita imprevedibile, in cui entrambe le squadre nel tentativo di fare risultato potrebbero pensare più a difendersi che ad attaccare. Scelta rischiosa che vogliamo correre è quella di puntare sugli Under. Nello specifico consigliamo l’Under 3.5 @1.30 per la #ICE e il conseguente 2.5 @1.90 per arricchire la bolla #FIRE. 

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE