Atalanta-Torino (Mercoledì ore 21.00)
Dopo il pari nei minuti finali maturato a San Siro contro il Milan l'Atalanta di Gasperini ha tutte le intenzioni di considerare la gara di Milano come quella della svolta, dopo le due sconfitte consecutive dei match precedenti che avevano fatto sprofondare la Dea in un vortice di critiche e contestazioni, per lo più interne. A Bergamo, tuttavia, arriva il Torino di Mazzarri, spazzato senza fronzoli dal Napoli e alla disperata ricerca di punti, prima di inclinare eccessivamente una classifica che inizia a farsi scomoda. Nulla è scontato, lo spettacolo è garantito.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia sono 49 i precedenti tra le due compagini, con 15 vittorie bergamasche, 19 pareggi e 15 vittorie granata. L'equilibrio esatto in termini di vittorie si riflette in modo esatto anche nel conto dei gol, con 52 gol per squadra. Nelle ultime 10 sfide sono 7 i segni Over 2.5 e 3 le gare con meno di 3 gol.
IL NOSTRO PRONOSTICO: due squadre alla ricerca di punti, due squadre che non possono permettersi passi falsi, due compagini che non possono conoscere esito di sconfitta da questo match. L'equilibrio tra le due compagini, come visto in premessa, è cosa nota e per questa sfida puntiamo sulla tradizione e puntiamo sul segno X @3.60 in ottica #FIRE. Per la #ICE puntiamo sulle marcature a accendiamo il segno Goal @1.67.
