Udinese-Sampdoria (Domenica ore 20.30)
È iniziata con un pari in rimonta, soffrendo ma dimostrando grande concentrazione quando occorre, la stagione dell'Udinese di Julio Velázquez Santiago che all'esordio dinanzi i propri tifosi non vorrà certamente sfigurare e farà di tutto per ottenere i primi tre punti. A fargli visita la Samp di Giampaolo, fermata all'esordio dai tragici fatti di Genova e pronta a stringersi ai propri tifosi, facendosi trascinare verso la reazione. Sfida verità alla Dacia Arena di Udine, match equilibratissimo che potrà essere deciso dagli episodi.
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: in Friuli sono 37 i precedenti tra la due squadre, con 16 vittorie dei padroni di casa, 11 pareggi e 10 vittorie ospiti. Negli ultimi sfide combattute e ricche di gol, come il 2-3 del 2010, i 3-3 e 1-4 del 2014 e 2015 e il 4-0 della passata stagione. L'esito Under 2.5 in solo 3 occasioni negli ultimi 11 anni.
IL NOSTRO PRONOSTICO: poche certezze ancora per la nuova Udinese della famiglia Pozzo, ma di certo non è passata inosservata, in occasione del match contro il Parma, la capacità di reazione dei friulani. Contro la Samp di Giampaolo e dei numerosi ex bianconeri in campo non sarà semplice ma in ottica #ICE l'1X @1.35 appare il giusto compromesso. In ottica #FIRE il segno Goal @1.70 è da provare senza tentennamenti.
